annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che carnivora ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che carnivora ?

Raga oggi al Viridea ho comprato una piantina carnivora, solo che non so di che specie si tratti...
    E' come una sempervivum grassa, solo che non ha spine, ha foglie verde pisello e ha un liquido che appiccica le zampe agli insetti sulle sue foglie...
    Sapreste dirmi che pianta , e le varie condizioni di allevamento e se velenosa da mettere nel terrario insieme al tokay?
    grazie
    william

pinguicola?

Commenta

Si' lei... come si alleva? posso tenerla insieme al tok nel terrario? velenosa?

Commenta

tok=tokai?
        non penso stiano molto bene assieme, piuttosto metti la pinguicola sotto il sole e tienile il sottovaso sempre pieno di acqua distillata

Commenta

Scusa, sono inesperto,,, ma perch acqua distillata?

Commenta

Ti rimando al sito dell'associazione Italiana Piante carnivore per darti una letta alle cose principali necessarie per tenerle bene
            http://www.aipcnet.it/

Buona lettura!

Commenta

E' sicuramente una pinguicola messicana... Tienila a mezzombra, non fargli prendere troppo sole diretto; da tenere comunque all'aperto.
              Come acqua puoi usare benissimo quella del rubinetto, le pinguicole vivono in terreni calcarei...

Commenta

Sto operando...
              X