annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio illuminazione ...;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio illuminazione ...;)

salve a tutti! volevo sapere se secondo voi le piante che ho messo nel terrario .. 30x30x50h .. riescono a vivere bene con 34 w ??? ... grazie mille a tutti!
    File allegati

non sono molti ma come mantenimento in terrario dovrebbero bastare, certamente non contano solo i watt ma anche il tipo di lampada, lo spettro luminoso e la temperatura di colore.

In ogni caso se aumenti un p la potenza e usi delle lampade idonee per le piante, avrai un risultato migliore.

Commenta

grazie mile per la risposta! nei giorni scorsi avevo gia cambiato... ora ho 50 w .. due compatte da 25 w ciascuna e 6400 k ...

Commenta

Il tipo di lampada perfetta e con 50W vai pi che tranquillo. In futuro cerca di abbinare una 6500K a una 4000K per avere una resa cromatica migliore, secondo me usando solo neon 6500K la luce in terrario troppo fredda.

Le compatte non scaldano molto e questo pu avere i suoi pro e contro, in ogni caso controlla la temperatura e cerca di avere un buon ricircolo d'aria all'interno del terrario.

Commenta

sisi per il riciclo d aria non c problema... ho le griglie sopra e sotto...

Commenta

Sto operando...
          X