annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info piante

Ciao mi chiedevo qualcuno di voi ha comprato qualche pianta sul sito www.vivaria.nl???perche' vorrei comprarne alcune per il mio terrario ma non so in che stato arrivano visto la lontananza ma pure vero che i nederlans sono nederlands... voi che mi dite al riguardo???grazieeeeeeeeee ciao sere

Il sito spettacolare. Ma non ho mai preso nulla da loro, n ho visto quanto chiedono di spedizione. Il mio consiglio quello di cercare nella tua zona un vivaio che faccia da grossista rifornendo le bancarelle da mercato. Troverai un sacco di piante (bromelie, orchidee, felci, carnivore, rampicanti, ecc....) a prezzi bassi. Dai anche un occhio ai negozi di piante d'acquario. Ciao!

Commenta

le spese di spedizione sono 17 euro!!!beh il sito spettacolareeeeeeeeeeee io sarei tentataaaaaaaaaaaa!!!!pero' cavolo 17 euro!!!

Commenta

Attenzione... gli olandesi sono bravissimi a vendere... cmq considera che l'80% delle piante che vedi in vendita nei garden in Italia vengono da quelle parti...

Commenta

ok allora prima faro' un giro nei garden ma ragazzi belle come le loro io non le ho mai viste o sono io che non conosco garden qui a roma...ditemi un po' terrariofili romani dove potrei andare per trovare qualche bella pianta tipo bromeliacee e orchideacee???grazie!!!

Commenta

beh hanno molte belle cose principalmente orchidee piccole e ant plants.pochissime bromelie se non qualche vriesea e nidularium,qualche fern.molte sono in cites e ti rovini con la spedizione.ti conviene fare tutto in italia.magari dopo metto la fotina dei terrari delle orchidee se la trovo

Commenta

Sto operando...
            X