annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armadietto PVC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armadietto PVC

Buonasera a tutti avendo tanti fauna box con dentro colubridi stavo pensando a una nuova sistemazione
    Comprerei uno di quegli arnadietti in PVC quelli da giardino posizionerei le varie vasche sui vari ripiani e in basso metterei un termoventilatore ovviamente termostatato..ora la mia domanda : potrebbe andare bene come sistemazione? Il termoventilatore va bene posizionato in basso all armadietto e poi l ultima i termoventilatore consumano molto di pi dei vari tappetini?

Termoventilatore? o.O E come crei la zona calda e la zona fredda in ogni vasca?

Commenta

Come la creano i grandi allevatori che hanno migliaia di serpenti in cantina e usano stufe a pellet?

Commenta

in teoria dovresti con il termovantilatore portare la stanza alla temperatura della zona fredda e con i tappetini portare la temperatura in zona calda, ma tu per stai parlando di un armadietto in pvc che secondo me non idoneo da utilizzare se non con cavetti posti sotto le vasche in modo da creare una differenza di temperatura nelle vasche

Commenta

a parte quello non so quanto ti conviene in termini di prezzo perch quello che risparmi comprando il termoventilatore lo perdi in consumi dopo poco.... e poi ho idea che in un armadietto fai un forno anche se termostatato

Commenta

Voi cosa consigliereste..

Commenta

di usare i comuni tappetini o cavetti che la cosa migliore secondo me... tanto risparmiare non risparmi e gli animali stanno meglio

Commenta

Si ma non c' modo di mettere pi tappetini con un solo termostato

Commenta

si che puoi... usa i flexwatt e li attacchi tutti assieme allo stesso termostato, basta che le fonti di calore sono le stesse e misuri la temperatura in una vasca e sei a posto... puoi usare anche un tappetino per pi vasche visto che lo tagli alla misura che vuoi tu

Commenta

si che puoi, potresti mettere due tappetini collegati ad un termostato, o altrimenti dovresti fare una prova con un termostato che sopporti il wattaggio dei cavetti e collegarci una presa multipla (ciabatta) e a sua volta collegarci i tappetini, usando la sonda in una sola vasca, assicurati che i tappetini per abbiano tutti lo stesso wattaggio

Commenta

Si ma sul termostato vanno le prese a due poli non quelle a 3 il termostato in poche parole non supporta la massa

Commenta

e tu la massa non metterla usa solo pi e meno

Commenta

Originariamente inviato da heterosnake Visualizza il messaggio
                          Si ma sul termostato vanno le prese a due poli non quelle a 3 il termostato in poche parole non supporta la massa
                          io cambio le spine, al brico ci sono anche a due poli da 10 ampere

Commenta

Originariamente inviato da frankyelizard Visualizza il messaggio
                            io cambio le spine, al brico ci sono anche a due poli da 10 ampere
                            esatto

Commenta

Ok quindi esistono spine multiple solo pi e meno..sembro stupido ma lo chiedo perch non le ho mai trovate

Commenta

Sto operando...
                              X