annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacco ceramica standard E27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacco ceramica standard E27

Salve a tutti, potreste dirmi dove posso trovare un attacco ceramica standard E27 per una compatta mega sun 2.0 2% ? E cortesemente anche il prezzo? grazie molte, ultima domanda... come faccio a montarlo in una vasca samla?
    Vi chiedo scusa per le tantissime domande, ma non ho trovato molto con il tasto cerca ,grazie in anticipo

L'attacco in ceramica lo trovi certamente in un buon negozio di elettricita'. Per quanto riguarda la vasca, puoi fare un foro su coperchio dello stesso diametro che troverai alla base dell'attacco in ceramica8Tubetto filettato) e far penzolare il tutto all'interno vasca...Ti consiglio di assicurare l'attacco mediante una fascetta/catenella
    M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Perch penzolare? in caso di attacco a vite standard e27 funziona nello stesso modo?

Commenta

Penzolare nel senso che se prendi un'attacco e27 volante lo puoi mettre solo cosi' e assicurarlo come ti dicevo, altrimenti prendi un'attacco ceramico e27 da pannello e hai le 2 viti laterali per assicurarlo al coperchio. Ok?
        M.
        Andrea G. Pinketts

Commenta

Capito, grazie mille per le risposte e per la paziena
          PS: a livello di prezzo quanto pu costare l'attacco in ceramica, inclusa la schermatura?

Commenta

E' stato un piacere e spero esserti stato almeno un po' utile.
            M.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Ciao da leroy merlin trovi l'attacco e27 a un euro circa in ceramica poi ci aggiugi la spina da avvitare all'attacco costo 1.50 euro ed il gioco e'fatto.

Commenta

Purtroppo non posso andare da leroy merlin, posso trovarlo all'ikea online, oppure da un altro sito?

Commenta

Ho trovato un attacco in ceramica e27 (grande) posso utilizzarlo per una reptile planets mega sun 2.0 2% da 13 w?
                  Mi scuso per le molte domande, grazie inanticipo per le risposte

Commenta

per 13 watt va bene anche se non di ceramica, puoi usare un qualsiasi porta lampada e 27

Commenta

Originariamente inviato da frankyelizard Visualizza il messaggio
                      per 13 watt va bene anche se non di ceramica, puoi usare un qualsiasi porta lampada e 27
                      Quoto !
                      M.
                      Andrea G. Pinketts

Commenta

Quindi anche se c' la scritta (grande) non influenza, giusto? comunque se lo prendo di ceramica perch l'ho trovato a poco
                        grazie delle risposte

Commenta

Scusate se uppo, ma a giorni dovrei fare l'ordine

Commenta

Sto operando...
                          X