annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea per rack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idea per rack

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere. ho una libreria billy dell'ikea a tre ripiani. Misura 85x26x110. Secondo voi posso creare un piccolo rack per dei leopardini? se si,voi come lo fareste? L'alternativa sarebbe buttar via la libreria ma mi spiace e volevo utilizzarla e recuperarla...

molto semplice

guide, vetri e prese d'aria sui lati

se ogni ripiano lo dividi in 2 puoi ricavare un rack a 6 terrari
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
      molto semplice

guide, vetri e prese d'aria sui lati

se ogni ripiano lo dividi in 2 puoi ricavare un rack a 6 terrari
      è lo stesso consiglio che mi ha dato un mio amico, volevo solo esser sicuro non fosse poco per un leo uno spazio di circa 40x26x30

Commenta

diciamo che è strettino però può starci...o piu semplicemente per ogni ripiano metti 1.2 senza dividere nulla
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
          diciamo che è strettino però può starci...o piu semplicemente per ogni ripiano metti 1.2 senza dividere nulla
          Scusa non ho capito molto l'ultima parte abbi pazienza. Comunque grazie è fattibile

Commenta

Ciao,
            intende dire che puoi ospitare 1 maschio e 2 femmine per ripiano senza dividerlo in due.
            1.2 = 1 maschio e 2 femmine

Commenta

Originariamente inviato da dylan_dog Visualizza il messaggio
              Ciao,
              intende dire che puoi ospitare 1 maschio e 2 femmine per ripiano senza dividerlo in due.
              1.2 = 1 maschio e 2 femmine
              meglio che impari i simboli e le abbreviazioni allora perfetto.. io pensavo di mettere un maschio su un ripiano, e due femmine sugli altri due anche se a quanto ho letto e come mi è stato detto in altri post bisognerebbe tenerli divisi gli esemplari... sapete a seconda di quello che decide comprerò gli animali a verona

Commenta

Sto operando...
              X