annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima teca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima teca

ciao a tutti volevo costruirmi una teca lo spazio a disposizione 60x33 altezza qualsiasi..
    cosa potrei inserire?? rettili possibilmente.. iguane pogone camaleonti ecc..
    so che è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare scusatemi..

La tua domanda è molto generica.
    In un 60x33 una pogona non ci sta un iguana ma nemmeno baby, un qualche geco sicuramente.
    Se sei un neofita ce ne sono tanti di gechi belli e facili da allevare, sia diurni che notturni, sia arboricoli che terricoli, hai l'imbarazzo della scelta!

Commenta

e per quanto riguarda serpenti?
      ovviamente punto a una riproduzione e prtroppo sono neofita quindi cercavo qualche nome di specie in modo da poterli vedere e decidere quale e documentarmici prima della fiera..

Commenta

Ciao.. io ti posso dire cosa non ci puoi mettere. Se volessi mai comprare un elaphe guttata... non va bene! Te lo dico per esperienza diretta. Ho un terrario 60x30x70h.. ce lo tenevo quando era piccolo ma dopo ho dovuto prenderne uno piú grande. Quindi, niente elaphe/panterophis. Cosa metterci non saprei enon azzardo una risposta "forse potresti"... perchè non va bene.

- - - Updated - - -

EmmeBi.. non conosco i gechi.. saresti così gentile da farmi qualche nome che mi documento? Tranne il leopardino. Grazie. Così magari occupo il terrario in disuso simile a quello di brucelee.

Commenta

dai un'occhiata qui ma sappi che la maggior parte dei rettili non va stabulata da subito nel terrario definitivo, potresti incominciare prendendo un fauna box e poi quando cresce spostarlo nel terrario definitivo
          qui trovi le specie di serpenti consigliate ai neofiti con relative schede http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Allora ho letto tutto molto interessante e fatta benissimo ho trovato tra i più piccoli e interessanti questi: