annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tappetino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio tappetino

Ciao a tutti... dal momento che il mio guttata è cresciuto a vista d'occhio l'ho recentemente spostato nel terrario "definitivo" che misura 80x40x50 (so che i 50 di altezza sono inutili ma il terrario era un'occasione che ho colto al volo)... come tappetino ho usato quello del precedente terrario ma in questi giorni in cui la temperatura è in calo ho notato che in zona fredda la temperatura sta scendendo troppo (22 anche scarsi): mi consigliate un tappetino che possa andar bene per il mio terrario in modo da rispettare esigenze del serpente (28-29 zona calda- 24-25 zona fredda)

grazie in anticipo

Regolati con la regola di 1/3 zona calda e 2/3 zona fredda... se non riesci nemmeno così dovrai coibentare il terrario

Commenta

seguendo la regola pensavo di prendere un 40x30 ero però indeciso sui watt... sono importanti o semplicemente ci metterà di più o di meno a raggiungere la temperatura?

Commenta

I wat vanno in base alla misura del tappetino, uno da 8w scala come uno da 50w cambia solo la superficie riscaldata... di quella misura troverai un solo wattaggio

Commenta

chiarissimo!... grazie

Commenta

Sto operando...
          X