annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario in legno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario in legno

Allora salve a tutti, tra qualche mese saranno due anni che ho una pogona, e visto che oramai diventata di dimensioni non indifferenti (35 cm) e visto che ho tenuto da parte una buona cifra ho deciso di acquistare un nuovo terrario.

Il comodino su cui appoggier complessivamente lungo 130 cm, per cui stavo pensando ad un terrario di 120*50*40 d'altezza.
    So che le pogone assorbono gli uvb a pieno circa dai 30 cm...per cui magari la posso fare anche di 50 cm d'altezza?

Comunque:
    Ho cercato su ebay, kijiji, subito ecc ecc e ho visto dei costi decisamente fuori dalla mia portata, per cui vi chiedo, sapete dirmi qualche sito specializzato, che crea e spedisce terrari in legno ?

Inoltre, avrei intenzione anche di creare qualche strutura 3d, ho capito che di base sono create in polistirolo, ma ovviamente il polistirolo ricoperto da determinati materili, quali sono? esiste un sito che ti fornisce magari solo i materiali? in modo tale da creare tu stesso la struttura che meglio preferisci?

Infine, Ho cercato su internet alcuni progetti di terrari con relativi materiali, per cui sarei anche disposto a costruirlo io stesso, conviene di molto?
    Cio, so che magari una domanda stupida, ma se la differenza tra uno comprato e uno costruito sar di 20 euro magari io dico vabbe, per 20 euro lo compro gi fatto, ma se la differenza magari di un centinaio di euro allora no, preferisco costruirlo da me.

Infine, mi si appena rotto lo spot che avevo, quindi, gi che ci sono, qual' il minimo watt da usare per lo spot di una pogona?

Dai un'occhiata qui, www.ashuafarm.com

Commenta

Bene mi sono gi messo in contatto l'addetto. grazie mille.

Ovviamente le domande riguardo al 3d rimangono valide lol

Commenta

Belfiglio Fabrizio uno dei pi bravi in circolazioneottima scelta(terrari stupendi)

Commenta

chiedo scusa ai moderatori se la seconda volta che vado OT su questo post ma arkan hai ancora la casella piena e non riesco a contattarti chiedo ancora scusa ma devo contattarlo entro sta sera

Commenta

chiedo scusa, ieri avevo eliminato un 5-6 messaggi per cui pensavo fossi apposto.

Commenta

Sto operando...
            X