annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collante per polistirolo e polistirene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collante per polistirolo e polistirene

Ciao a tutti,
    ho intenzione di costruire un'incubatrice assemblando lastre di polistirolo e di polistirene in modo da formare un doppio strato lungo tutte le pareti dell'incubatrice stessa. In pratica devo realizzare la prima struttura esclusivamente in polistirene da 3 cm e poi rivestirla con polistirolo sempre da 3 cm.
    Qualcuno conosce un buon collante che tenga bene sia con il polistirolo che con il polistirene?

-UHU POR
    -Adesivo 210 SARATOGA
    -Isolit
    -Mille chiodi

Se usi il polistirene abbastanza spesso diciamo da 4 cm in su puoi anche assemblare con viti a legno molto spesse io ho fatto diverse teche in polistirene con risultati soddisfacenti!
    Bn lavoro
    M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Tra questi 4 che mi hai elencato ce n' uno migliore? Ho bisogno di un'ottima presa perch purtroppo non ho trovato polistirene pi spesso di 3 cm, ho guardato sia da Leroy Merlin che da Bricoman ma hanno solo quello da 3 cm. Pensavo di mettere degli angolari di ferro per fissare meglio le pareti visto che 3 cm di spessore hanno sicuramente poca presa con gli altri lati.

Grazie!

Commenta

Credo che una vale l'altro puoi comunque approfondire Goggolando un po'
        Penso che comunque una leccatina di 100 chiodi e delle belle viti al legno stai a posto!
        M.
        Andrea G. Pinketts

Commenta

Ok grazie mille!!

Commenta

Figurati!
            M.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
            X