annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile rack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile rack

ciao a tutti, possiedo una libreria che non uso più e volevo sapere se era idonea per poterci ricavare un rack, le misure sono larghezza 46 cm, altezza 31 cm e profondità 40 cm, e che specie di animale possa essere allevata in queste misure.

grazie
    fuzza

Ciao ,penso che ci potresti inserire un box in cui mettere un leopardino o qualche altro geco terricolo.

Commenta

Originariamente inviato da fuzza Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, possiedo una libreria che non uso più e volevo sapere se era idonea per poterci ricavare un rack, le misure sono larghezza 46 cm, altezza 31 cm e profondità 40 cm, e che specie di animale possa essere allevata in queste misure.

grazie
      fuzza
      io da una libreria billy ho creato un terrario e ti assicuro che puoi farlo benissimo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rsz_dscn2842.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.2 KB 
ID: 2010261 giusto per darti un'idea.. devo ancora aggiunger le tane umide. Comunque per un Macularis le dimensioni vanno bene

Commenta

il punto è che sono dei cubi piu o meno, per dei macularis andrebbero bene anche adulti?

Commenta

il punto è che sono dei cubi piu o meno, per dei macularis andrebbero bene anche adulti?
          se ci tieni un solo esemplare per "cubo" si

Commenta

perfetto, vanche perchè era la specie che mi sarebbe piaciuto iniziare ad allevare, ma vedendo che da scheda per un adulto le dimensione minime erano di 40 x 50 x 40 e le mie peccano in profondita di 10 cm e di altezza altrettanti pensavo non fosse poi cosi adatto il mio possibile rack

Commenta

perfetto, vanche perchè era la specie che mi sarebbe piaciuto iniziare ad allevare, ma vedendo che da scheda per un adulto le dimensione minime erano di 40 x 50 x 40 e le mie peccano in profondita di 10 cm e di altezza altrettanti pensavo non fosse poi cosi adatto il mio possibile rack
              secondo me è possibile. ovviamente un po' sacrificato nel senso che quei 10 cm in meno sono un peccato. ad ogni modo vediamo risposte da utenti più ferrati in terrari. prima di mettertici guarda che dicono gli altri.

Commenta

sisi anche perchè è un progetto a lungo termine prima avevo intenzione anche di guardarmi intorno e vedere possibili alternative o un fai da me partendo da zero è solo che è li... a casa... senza fare nulla... perchè non un rack quindi?

Commenta

sisi anche perchè è un progetto a lungo termine prima avevo intenzione anche di guardarmi intorno e vedere possibili alternative o un fai da me partendo da zero è solo che è li... a casa... senza fare nulla... perchè non un rack quindi?
                  domanda più che legittima

Commenta

Sto operando...
                  X