annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire Reptile Room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruire Reptile Room

Salve a tutti,
    Nella testa mi frulla da un po' di giorni l'idea di sfruttare una parte del mio garage immenso ( in pratica è un magazzino) trasformandola in una reptile room, volevo sapere secondo voi se costerebbe tanto crearne una. La cosa buona è che d'estate fa relativamente fresco mente d'inverno non si congela come nella maggior parte delle cantine e dei garage, quindi c'è sempre una temperatura accettabile.

Ciao le temperature accettabili dipende da cosa vuoi metterci dentro e comunque credo che un riscaldamento debva inserirlo e se vuoi creare una zona dovresti costruirti una stanza. Cosa fattibilissima ma sicuramente dispendiosa

Commenta

Una parete in cartongesso non e poi tanto dispendiosa. Piu che altro serve capire se ti serve o no il permesso dal comune o chi di doverw a fare tale modifica. Comunque fattibilissima come cosa.

Commenta

Originariamente inviato da SgtSagara Visualizza il messaggio
        Una parete in cartongesso non e poi tanto dispendiosa. Piu che altro serve capire se ti serve o no il permesso dal comune o chi di doverw a fare tale modifica. Comunque fattibilissima come cosa.

per questo genere di cose non serve alcun genere di permesso
        ad ogni modo calcola che come cosa io credo che andrai a spendere un po', più che per la realizzazione io mi riferisco alle bollette (se vuoi tenere rettili, anfibi ed affini in inverno dovrai tenere il riscaldamento a palla 24 ore su 24 ahimè in questi periodi dalle nostre parti le temperature scendono parecchio)

Commenta

Io mi riferivo al fatto che dovresti costruirti una stanza al contrario di avercela già comunque come già detto è fattibile però dovrebbe essere una soluzione migliore ad impegnare una stanza di casa

Commenta

ti linko il lavoro clamoroso che ha fatto pashetti....un ottimo esempio..il migliore probabilmente

http://www.sanguefreddo.net/showthre...ess&highlight=

http://www.sanguefreddo.net/showthre...eta&highlight=
            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Grazie a tutti per le risposte, ci rifletterò sopra, comunque avevo intenzione di tenerci camaleonti, gechi deserticoli e arboricoli e qualche anuro tropicale.

Commenta

Sto operando...
              X