annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: come termostatare flexwatt con termostato Habistat Pulse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda: come termostatare flexwatt con termostato Habistat Pulse

ciao a tutti ho un flexwatt da 8 watt istallato in un rack di due sole vasche, ed è termostatato da termostato habistat pulse proportional. ho chiesto al venditore come si installava e mi ha detto di seguire questa scaletta, ossia sonda del termostato sotto al flexwatt. usando il termometro con sonda in ferro e posizionato nella vaschetta per tarare alla perfezione la temperatura, ma mi sale a 35°,7... lo so che devo diminuire la temperatura tramite rotellina solo che se diminuisco troppo non scende tantissimo. alla rotellina dell'habistat ho 28° e in vascha ne ho 35° chi ha questo tipo di riscaldamento e così gentile da farmi vedere qualche foto di come lo ha montato o mi spiega per favore. grazie

Le sonde mettile entrambe nella vasca (quella del termostato ovviamente solo in una) dove sta la difficoltà?

Commenta

Originariamente inviato da luca_p Visualizza il messaggio
      Le sonde mettile entrambe nella vasca (quella del termostato ovviamente solo in una) dove sta la difficoltà?
      ma arriva a 35° così, non è on/off e ad impulsi

Commenta

Io la sonda l'ho messa sopra il flexwatt e non sotto...
        Cmq per fare la prova del 9 metti la sonda a fianco del termometro e tara la rotellina dell'habistat a 28 gradi, se non stacca e continua a salire uno dei due strumenti di controllo sono andati...

Commenta

dato che a te interessa sapere e mantenere costante la temperatura in vasca la sonda del termostato devi metterla in vasca..!!!!...l'Habistat Pulse e uno dei termostati più affidabili in commercio e non può avere sbalzi di temperatura(come nel caso degli on/off)dato che gli impulsi servono appunto a mantenere stabile e costante la temperatura impostata....

Commenta

sposto!

Commenta

Sto operando...
            X