annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrari in cantina!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrari in cantina!

ciao a tutti,abitando in un condominio, e in un bilocale, non ho spazio a
    sufficenza per un terrario da 120cm che vorrei dedicare ad un boa,avendo a disposizione la cantina avrei intenzione di metterlo lì,può
    creare problemi?? nel senso che non avendolo in casa non posso averlo
    sempre sott'occhio (prenderò un termo timer) e vorrei anche avere la sicurezza di non correre rischi con pericoli di incendi-corti-circuiti- ecc...
    il terrario è in vetro......
    l'unico posto in casa dove potrei metterlo è su on mobiletto alto 170cm
    ,che non mi creerebbe nemmeno grossi problemi con una scalettina posso compiere tutte le operazioni possibili e l'animale non sarebbe nemmeno stressato dal continuo passaggio di gente!!!! solo che è di fronte
    al condizionatore!!!!!!! che sfiga!!!

anche io ho il tuo stesso problema....quello che mi preoccupa è anche il fatto che in cantina non ho riscaldamento, quindi nei periodi invernali non c'è la possibilità che le correnti gelate che passano attraverso i fori dell'areazione possano dare fastidio??

Commenta

Se isoli le pareti della cantina, con dei pannelli,e fai l'impianto del terrario con termostato e temporizzatore penso che non ci siano problemi.
      Io son stato nella cantina di un condominio adibita a stanza rettili....be dentro la cantina solo col riscaldamento dei terrari faceva caldo.

L'unico problema che potresti avere è l'intolleranza dei vicini.........

Commenta

Sto operando...
      X