annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio termostato.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio termostato.

Salve a tutti, ho da pochi giorni comprato una piccola pitoncina, la quale anche il mio primo ofide. Per ora nel terrario sto usando in maniera provvisoria un vecchio termostato per acquari, anche se mi sto regolando principalmente con i termometri, proprio perch non mi fido di quel termostato. Detto ci, date le tante recensioni positive, ho comprato uno di questi https://www.amazon.it/Inkbird-ITC-10...rds=termostato. Ora vi chiedo: ho solo buttato soldi, o pu effettivamente essere valido? Inoltre, non mi ancora ben chiara una cosa: seguendo varie guide online in merito al cablaggio di questo modello, vedo che bisogna montare sia i cavi per la presa per il riscaldamento e sia i cavi per la presa per il raffeddamento, ma la spina del tappeto riscaldante , appunto, una; pertanto, com' che eventualmente il tappetino riscaldante dovrebbe essere montato al suddetto termostato?
    Grazie mille in anticipo.

Ma prenderti un normale termostato no eh sinceramente non ho mai usato rel digitali come il tuo,per leggendo le specifiche tecniche comunque mi sembra abbastanza valido,ma sul funzionamento non mi pronuncio non avendolo mai usato...

Commenta

Originariamente inviato da SekinKhazul Visualizza il messaggio
      la spina del tappeto riscaldante , appunto, una; pertanto, com' che eventualmente il tappetino riscaldante dovrebbe essere montato al suddetto termostato?
      Grazie mille in anticipo.
      lo colleghi alla presa per il riscaldamento, lasciando vuota quella per il raffreddamento non cos difficile
      www.apaeweb.com

Commenta

Ci avevo pensato in realt, ma non ero sicuro del corretto funzionamento del termostato. Grazie per il chiarimento

Commenta

Sto operando...
        X