annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragni in terrario bioattivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragni in terrario bioattivo.

Buonasera. Mi stavo chiedendo, visto che ho visto dei video in cui delle persone toglievano ragni/bozzoli dal terrario bioattivo, se i ragni che sono qui in Italia nelle nostre case, possono essere pericolosi se finiscono e si riproducono in un terrario bioattivo del ciliatus. Possono mordere ed uccidere il geco? oppure dargli fastidio con le ragnatele? sterminare l'intera popolazione di isopodi e collemboli? come posso prevenirli? dove si potrebbero nascondere? Scusate delle mille domande e spero che sia la sezione giusta.

Ciao, se un ragno entra nel terrario del ciliatus probabilmente verrebbe mangiato da esso a me ogni tanto capito nel terrario della Tiliqua di trovare dei ragnetti li rimuovo e stop. Pericoli per il geco nessuno tranne che se se li mangia il ragno potrebbe essere parassitato e di conseguenza potrebbe parassitare il geco... ma non sono sicura se i parassiti dei ragni possano parassitarlo... aspetterei chi un po pi esperto per avere un parere. In ogni caso prima che riesca a trovare la tana fare il bozzolo ecc... se uno ci tiene dietro in generale alla teca e al geco se ne accorge e lo rimuove.

Commenta

Nessun problema con i ragni nostrani, quell pericolosi non entreranno mai in un terrario
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie tante a tutti

Commenta

Sto operando...
        X