annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa a colla per piastrelle o silicone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alternativa a colla per piastrelle o silicone

All’estero va di moda usare il drylok per rivestire i vari sfondi dei terrari, e lo usano pure per sfondi di acquari, da noi si trova o esiste qualche altro materiale simile ?

A differenza della colla per piastrelle crea una pellicola molto più elastica da quello che ho capito.

Non trovi nulla su internet? Io ho letto un po' e molti usano la schiuma espansa

Commenta

Si la schiuma espansa si usa per creare la struttura, il drylok si usa per coprire la schiuma, ed è un processo meno macchinoso che usare silicone o colla per piastrelle.

purtroppo il prodotto lo trovo solo con spedizione dagli usa e costa un botto

Commenta

Ah ok.. eh immagino costi un botto.. io fossi in te andrei su silicone atossico e dopo se vuoi colorarlo acquarelli. Se progetti qualcosa di carino mandami in pm le foto che prossimamente voglio fare una teca con sfondo per il gechetto e prendo un po' di spunto

Commenta

Utilizzo già il metodo con il silicone, però io sono più da rainforest, perché mi piacciono molto muschi e piante.

Qui l’ultimo che ho realizzato :

https://www.instagram.com/p/B4FiMe4H...d=6c6cckrvr66e

Commenta

Molto bello complimenti, quando lo farò probabilmente ti chiederò qualche consiglio

Commenta

Non c’è problema

Commenta

Sto operando...
              X