annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco leopardino

Salve, ho deciso da poco di prendere un geco leopardino. Essendo la prima volta ho parecchi dubbi, perché vorrei essere sicuro al 100% su come prendermene cura senza farlo soffrire. Ho già acquistato una teca in legno di 57,5 * 37 * 42 cm. Ho preso come substrato la fibra di cocco compatta che poi dovrò immergerla nell’acqua prima di applicarla, circa 30 min. Come riscaldamento ho preso un tappetino riscaldante della HabiStat Heat Mat 6 x 11 cm 7W che andrò a collegare con il termostato sempre della habistat 100w. Potete darmi tutti i consigli necessari su come applicare il tappetino? E soprattutto essendo il substrato forse umido, dove vado a mettere la sonda del termostato e le varie temperature. Una volta acquisite tutte le informazioni e allestito perfettamente alle esigenze del piccolino finalmente lo andrò ad acquistare. Un’ultima domanda, essendo il primo e non avendo esperienza, di che età me lo consigliate? Grazie di cuore per il vostro sostegno. W i geco leopardini.

Dato che hai un terrario il legno, il tappetino andrà messo internamente, separato dal substrato tramite in foglio sottile di plastica di massimo 0.5cm (plexiglas, polionda ecc). La sonda la devi mettere sopra il substrato, più vicino possibile al tappetino.

Commenta

Ti ringrazio sei stato di grande aiuto. Volevo togliermi un ultimo dubbio. Come dovrò collegare tappetino termostato e termometro?

Commenta

Tramite la presa di corrente, dal termostato parte una presa femmina dove va alloggiata l presa maschio del tappetino.

Imposti la temperatura e verifichi che sia corretta.

Commenta

Grazie veramente di cuore

Commenta

Sto operando...
          X