annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reperimento pezzo PLS.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reperimento pezzo PLS.

ciao ragazzi, so di avervi gia fatto questa domanda, ma proprio non lo trovo....^^^.
    sto cercando da mesi quella spiaggetta di alluminio forata che si usa per fare le prese d'aria superiore ed inferiore di un terrario (nel mio caso per dendro) ma non riesco a trovarla....
    sapete darmi una dritta o indicarmi dove trovarla? alla fiera a perugia l'avevano , ma visto che l'allestimento di un terrario era una cosa moolto lontana ancora non l'ho comprata; non so come fare help!!!!!!!! ho trovato delle zanzariere di acciaio ma sono comunque troppo flessibili non vanno bene vi prego aiutatemi ^^^^^ ciauz a tutti e grazie

clicca qui---> M&S Reptilien

dici queste vero? se s questo sito molto affidabile e veloce,ha sia il modello da 5cm che da 10cm
    ciao

Commenta

sei un mitoooooooooooo^^^ se non ho capito male sono strisce da 1 m o 2 m , larghe 5 cm o 10 giusto?

anche se io sono negato con i pc e per me non sara facile comprare su un sito non italiano deleghero qualcuno per me^^^ grazie ancora mileeeeeeeeeeeeeeeee ciauz

P.S.
      dalla foto non sembrano strisce, e non si capische se i buchi non lasciano passare le drosofile

Commenta

sisi sono le strisce,c' il modello da un metro e da 2,son la classica scriscia di griglia con cui fanno i terrari,non dovrebbe passare niente

Commenta

veramente grazie a tutti siete fenomeni ora rimane solo comprerle (che per me non e poco non so come faro) ma gia sapere dove sono e molto grazie ancora a tutti^^^

Commenta

ciao raga in quel sito per prendere la presa d'aria mi chiede di inserire il codice fiscale e tutto il resto ma che dite mi fido? grazie

Commenta

Codice fiscale? a me non l'ha mai chiesto, e si che ci faccio un ordine al mese, chiede solo dati anagrafici, indirizzo e carta di credito
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

anche a me non l'hanno chiesto ,anche io pago con carta di credito e compro una volta al mese,il sito affidabilissimo,se ti chiedono il codice fiscale daglelo pure ,non c' problema

Commenta

mi introduco nella discussione..(sorry simone81) vagando per il sito non le ho trovate, vende per caso le vapori di mercurio?ve le siete fatti spedire?? arrivano (integre)??

Commenta

come non detto, ho trovato le hql..solo..che mi dite di questo prodotto?
                    M&S Reptilien

non capisco la differenza di prezzo con una powersun normale..

Commenta

la powersun gi dotata di reattore interno ecco perch costa circa il doppio rispetto tutte le altre,la powersun completa in queste devi comprare il reattore ,per consigli pratici su questo genere di lampade chiedi a marconyse,a parte per i clamidosauri ho tutti terrari bassi e non uso questo genere di lampade quasi in nessun caso..

Arriva tutto integro non ti preoccupare,compriamo queste cose su quel sito e io compro qualcosa tutti i mesi..

Commenta

grazie mille per le risposte ragazzi, ma voi parlate di carta di credito: accettata anche la post-pay in quel sito?

Commenta

Originariamente inviato da grimgor2 Visualizza il messaggio
                          come non detto, ho trovato le hql..solo..che mi dite di questo prodotto?
                          M&S Reptilien

non capisco la differenza di prezzo con una powersun normale..
                          Ti rispondo qui perche' puo' essere di aiuto ad altri: la differenza con le Powersun e' che queste necessitano di un accenditore o reattore mentre le Powersun no. L'accenditore e' fatto piu' o meno come un reattore per neon ma non puo' essere sostituito da questo, comunque da un elettricista costa dai 13 ai 16 € se non lo trovi e' questo
                          M&S Reptilien.
                          Io sto usando queste lampade per gli UVB in tutte le mie teche, naturalmente variando il wattaggio a seconda dell'altezza del terrario e mi trovo piuttosto bene, inoltre in 4/5 giorni arrivano a casa ben imballate.
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                          X