annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rep Cal CA+D3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rep Cal CA+D3

volevo sapere se questo prodotto ha una scadenza oggi guardavo dapertutto nella scatolina ma non la trovavo...delucidazioni?

Originariamente inviato da FEDES Visualizza il messaggio
    volevo sapere se questo prodotto ha una scadenza oggi guardavo dapertutto nella scatolina ma non la trovavo...delucidazioni?
    Io sapevo che la D3 dura circa un anno se conservata chiusa e al buio... dopo non si sa...

Commenta

i miei hanno la data di scadenza sul retro
      expiration: e la data..

se non ricordo male quello che sto usando l'ho comprato a longarone 2007 e la scadenza riportata aprile 2009 quindi pi di un anno se la confezione integra

Commenta

Originariamente inviato da Lalla Visualizza il messaggio

se non ricordo male quello che sto usando l'ho comprato a longarone 2007 e la scadenza riportata aprile 2009 quindi pi di un anno se la confezione integra
        Cacchio hai ragione, sul mio RepCal riportato Febbraio 2010 e l'ho preso l'anno scorso...

Commenta

ecco proprio li dove c'e scritto expiration: non c'e la data l'ho preso tempo fa da haze quindi adesso chiedo a lui il perche' della mancanza della data di scadenza!!!!

Commenta

non credo c'entri lui, anche i miei li presi da haze, la data messa con un timbro.. magari venuto via l'inchiostro.. boh

Commenta

non credo c'entri lui, anche i miei li presi da haze, la data messa con un timbro.. magari venuto via l'inchiostro.. boh
              no no proprio non c'e la scadenza se no l'inchiostro anche se non leggibile si doveva vedere...mi sa che quel barattolino per sicurezza andra nella pattumiera!!!!

Commenta

Io non lo butterei, tieni conto che il calcio non scade essendo un minerale, tuttalpi la vit. D3 non funziona. Comunque sentiamo qualcuno che studi veterinari che ci dica se pu far danno.
                Tu l'hai comprato da tanto tempo?
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Confermo quanto detto da Gollum, al massimo la D3 perde di efficacia ma il calcio va sempre bene
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ciao!! in genere x 1 anno si mantengono pero' il calcio senza vit.d3 non si fissa!!

Commenta

ciao!! in genere x 1 anno si mantengono pero' il calcio senza vit.d3 non si fissa!!
                      giusto per non fare confusione ricordiamoci che se l'animale esposto al sole il calcio si fissa eccome senza D3.
                      Nel caso di fedes il problema che lui non sa se la D3 ancora attiva e quindi come lo usa? se lo usa come calcio e poi la D3 c' ancora fa un disastro, se lo usa come calcio+D3 ma la vitamina non c' pi fa comunque un disastro...pattumiera?
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                        Io non lo butterei, tieni conto che il calcio non scade essendo un minerale, tuttalpi la vit. D3 non funziona. Comunque sentiamo qualcuno che studi veterinari che ci dica se pu far danno.
                        Tu l'hai comprato da tanto tempo?
                        eh ma pu essere un rischio,non sai come usarlo,se lo usi come se fosse solo calcio e poi la d3 non scaduta un problema... il repcal tra l'altro quello che scherza meno avendo 400.000 iu
                        ops non avevo visto l'intervento di Mono
                        Per non sapere ne leggere ne scrivere io lo butterei al volo...

Commenta

buttato calcolando che il calcio gia c'e lo ma quello e' a parte!!!

Commenta

Sto operando...
                          X