annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon UVA-UVB Dennerle.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon UVA-UVB Dennerle.

ho trovato in rete questo neon della dennerle chi l'ha provato come vi sembra? c'e scritto durata di 3 anni puo' essere vero?

Mai usati, ma sui 3 anni di durata sono moooolto scettico, forse accendendolo 10 minuti al giorno...
    Solitamente nessun neon supera i 6 mesi di emissione a 10-12 ore al giorno.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Mai usati, ma sui 3 anni di durata sono moooolto scettico, forse accendendolo 10 minuti al giorno...
      Solitamente nessun neon supera i 6 mesi di emissione a 10-12 ore al giorno.
      infatti io la penso come te pero' sul sito dove li ho visti c'era scritto durata di 3 anni...

Commenta

Se e' un sito italiano... e' facile che dicano che durano tre anni, ho visto di peggio! Comunque su quelle durate ci arrivano solo le vapori di mercurio
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          Se e' un sito italiano... e' facile che dicano che durano tre anni, ho visto di peggio! Comunque su quelle durate ci arrivano solo le vapori di mercurio
          si infatti e' un sito italiano...!!!

Commenta

Ok fai come "non letto"
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X