annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale ideale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Materiale ideale

Ma se dovessi trasformare una libreria dell'ikea in un terrario, qual' il legno ideale per diventare un terrario e ospitare una pogona??

Immagino che la maggior parte delle librerie ikea siano in formica

Commenta

Ed un buon materiale per diventare terrario??

Commenta

Secondo me difficile da lavorare se non hai le macchine giuste

Commenta

fossi in te andrei in un brico e ti fai direttamente tagliare il legno da loro poi lo assembli, piu facile, meno costoso e soprattuttote lo fai delle dimensioni che vuoi..
          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Esattamente come faro io adesso ... devo fare il terrario nuovo per la pogona e tutti i pezzi me li faccio fare su misura e dello spessore che voglio tutto pi semplice specialmente se non hai le macchine adatte per tagliare il lego ...
            Tavole di lego te le fai fare da brico dove troverai anche i binari per le antine in vetro .... diciamo li trovi tutto ma dico tutto quello che ti puo servire e poi per il vetro vai da un vetraio e anche li te li taglia su misura

Commenta

Ok...Ade vedo che fare...Al limite faccio un salto dal mio caro zietto...(Falegname!)

Commenta

E allora se hai lo zietto falegname approfittane tu che puoi ^^

Commenta

Quoto Branduc, assolutamente Comunque sono stato all'Ikea di Padova qualche tempo fa e ho visto dei mobiletti gi fatti niente male...parlo della forma, non del materiale...

Commenta

Si si di hanno un sacco di roba perch hanno un designe per lo pi minimalista quindi molto lineare vanno molto bene per fare dei terrari che ci vuole molta manualit e gli attrezzi giusti secondo me va a finire che ti costa di pi io per un terrario 110x60x60 ho speso solo 40 euro di legno con lo sconto del 20% per

Commenta

Adesso mi metto di buona lena, chiamo lo zietto e mi faccio fare un bel terrarione!!

Commenta

Ma si fai benissimo !!! fai un bel progettino e via poi sicuramente tuo zio ha dei fornitori per il legno quindi lo paga molto meno di quello che lo paga la gente nei ferramenta

Commenta

Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione ma anche io devo fare un terrario (per la mia litoria), che materiale mi consigliate?

Commenta

Per la Litoria direi istintivamente vetro, ma forse va bene anche un legno ben trattato col flatting...

Commenta

Mmm mi sa che il legno nonostante il flatting non supporti tanta umidit anche io direi istintivamente vetro

Commenta

Sto operando...
                              X