annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario Elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario Elaphe

Salve,avrei intenzione di acquistare un Elaphe Guttata,e vorrei costruire il terrario.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche info riguardo a dimensioni,materiali,forma etc...
    premetto che sono alla mia prima esperienza terraristica.
    Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

ciao e benvenuto!!
    usando la funzione cerca puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno.
    l'unica cosa che mi sento di consigliarti quella di trovare un terrario gi pronto.... se aspetti una fiera (NIRM a ottobre) trovi tutto quello che ti serve a prezzi mooolto convenienti!
    ciao e buona giornata!

Commenta

Grazie Seneka,ma come mai consigli un terrario gi pronto?
      Vedi io volevo costruirlo da solo per risparmiare un pochino.
      Cmq grazie mille per la tua risposta!A proposito,dove si svolge questa fiera?
      E per caso,sai se ce ne saranno altre a Roma e dintorni?
      grazie ancora!

Commenta

ma che terrari fai da te...se vuoi spendere poco ed ottenere i migliori risultati compra le vasche che usiamo ormai tutti reperibili all ikea e negozi similari...apporti le giuste prese d aria e hai un fauna che sterile e sano per l animale....troppo elaborato ti crea problemi di pulizia...contanto che le elaphi cagano a tutta...hahahahahhaha.....e contanto anche la possibile presenza di acari....(ti auguro di non averli mai)....
        un saluto Antonio...

Commenta

Grazie mille natrix,per vedi,il fatto che volevo qualcosa che fosse non solo funzionale,naturalmente quella la prima cosa,vorrei per qualcosa che sia anche esteticamente gradevole.
          Cmq,vorrei sapere inoltre,quali sono le migliori marche di accessori,come teche,riscaldamenti,etc...
          Tipo Askoll,Exo Terra etc...
          Voi quali mi consigliate?
          E soprattutto posso trovarle in vendita su internet?
          Grazie mille in anticipo!

Commenta

evita di prendere terrari via internet... piuttosto rischioso...
            se guardi nell'apposita sezione trovi il calendario mostre scambio 2008.
            per quanto riguarda le marche una cosa piuttosto soggettiva...
            io mi st trovando molto bene con exo-terra per esempio....

Commenta

Quoto...Anchio mi sto trovando bene con Exo-terra...

Commenta

Avevo letto che la Exo terra era una delle marche migliori....
                Per caso conoscete qualche sito che venda i suoi prodotti?
                Su Ebay c' pochissimo,inoltre sul sito ufficiale c' solo il catalogo,ma non si pu acquistare nulla.

Commenta

Di solito chi compra Exoterra si rivolge a venditori esteri, i prodotti costano meno. Ma i terrari di solito si comprano alle fiere, una teca in cristallo in fiera ti costa un quarto di una Exoterra o Zoomed anche via internet. A Roma le fiere sono vietate, la piu' vicina e' Perugia ma si tiene in gennaio, il Nirm invece la piu' grande fiera italiana, si svolge in ottobre a Busto Arsizio. Se pensi di proseguire con il nsotro hobby comincia a preventivare trasferte in tutta Italia, se non in Europa
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

straquoto marconyse!
                    hai il tempo per organizzarti al meglio...
                    fidati trovi gli animali e le attrezzature migliori a prezzi inimmaginabili... in pi oltre ad essere interessantissimo per un appassionato, anche una buona occasione per conoscere persone con la nostra setssa passione!
                    io fossi in te ci farei un pensierino....
                    ciao!!

Commenta

grazie mille ragazzi,penso proprio di venirci al NIRM!

Commenta

Originariamente inviato da FranzViper Visualizza il messaggio
                        grazie mille ragazzi,penso proprio di venirci al NIRM!
                        eh si dai! comunque..io ero come te..quasi non mi piacevano i box tipo ikea..per devo dirti..che hanno una loro estetica..

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio: mi hanno appena regalato un terrario ( non acquario, quindi con le relative prese d'aria laterali) in vetro, solo con apertura non davanti ma sul coperchio. Potrei usarlo ugualmente o meglio stare comunque sui modelli con porte anteriori? e se potrei usarlo meglio utilizzarlo per una pogoncina ancora giovane o posso usarlo per l'elaphe di 1 anno circa. Le misure della teca sono: 100x40x45 cm

Commenta

Sto operando...
                          X