annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura legno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciatura legno

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi ....
    io sto costruendo il terrario per la mia pogona
    e mi chiedevo se internamente si potesse usare al posto del normalissimo flatting una vernice magari sul terra cotta o quel che trovo , naturalmente una vernice atossica all'acqua etc etc etc
    Posso farlo o no ??

Si ma poi ripassala col flatting per impermeabilizzarla.

P.s. ricordati che i colori scuri sono sconsigliati perche' tolgono molta luce, anzi il soffitto sarebbe sempre meglio verniciarlo di bianco
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok perfetto vedr di utilizzare colori tenui e il soffitto lo far bianco ... poi il tutto lo passo con in flatting
      P.s mi consigli qualche marca in particolare ???

Commenta

l'importante che sia atossico all'acqua.

Commenta

Naturalmente ^^

Commenta

Ecco come in progetto ho comprato la vernice ... non ho preso ancora il flatting perch al colorificio ho chiesto se ha effetto anche da flatting e mi hanno detto di si ... informazione attendibile o no ???

Commenta

La vernice e' ATOSSICA ovvero a base d'acqua?

Se si, nel retro vedi riferimenti a "finiture" "flatting" "impermeabilizzazione" e cose simili?

Commenta

Si si si vernice all'acqua

Commenta

Originariamente inviato da Branduc Visualizza il messaggio
                  Si si si vernice all'acqua
                  C'e' scritto finitura, esterni, o impermeabile?

Commenta

si si si

Commenta

Allora sei a posto
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

sfrutto questo thread anche se un po ot. facendo le pareti con la combinazione kerakoll polistirolo....devo poi passarci sopra qualcosa per renderlo impermeabile?

Commenta

si si sopra la kerakoll ci dai una vernice magari di un colore piu naturale e poi gli dai il flatting
                          comunque grazie del chiarimento

Commenta

ok thx ma sto flatting che d'^^

Commenta

una vernice protettiva che impermeabilizza il materiale

Commenta

Sto operando...
                              X