annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon Sylvania Reptistar e compatta Ferplast

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon Sylvania Reptistar e compatta Ferplast

Ciao a tutti, ho trovato un neon da 15W in un brico della Sylvania chiamato "Reptistar" a basso prezzo che emette UV "al massimo 5%", e una lampada compatta in un negozio per animali della Ferplast 5% UVB. Come sono come lampade?
    Grazie e ciao.
    Luca

I Reptistar sono ottimi neon, io li uso da anni per i miei animali.
    I Ferplast non li conosco.
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Quoto Gollum, anche se io preferisco le compatte a torciglione che mi faccio spedire via internet
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

anche io uso il reptistar e nel mio piccolo mi sono sempre trovato bene
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

quoto gollum .. ottimi i reptistar.. ma voi ragazzi li trovate ancora??? al brico o al leroy merlin?? io non li trovo piu....

Commenta

si ottimi davvero i reptistar io li uso da sempre mai avuto problemi anzi devo dire ottimi...io li trovo sempre al brico!!!

Commenta

io li uso da sempre, ma da me ai brico non si trovan pi.. li ho pagati come neon ben pi blasonati ma cotinuo a preferire i reptistar

Commenta

scusate la domanda stupida... ma il brico vi riferite brico fer, brico io... quale?? no perch da me ce ne sono di diversi
                scusate ancora

Commenta

Originariamente inviato da roby j. Visualizza il messaggio
                  scusate la domanda stupida... ma il brico vi riferite brico fer, brico io... quale?? no perch da me ce ne sono di diversi
                  scusate ancora

penso al brico center

Commenta

Io uso il reptistar e mi trovo benissimo. L'ho comprato al brico center!!!

Commenta

Repitstar sono i migliori in commercio,sporadicamente fanno offerte su tutta la linea al Brico Center anche quelle a torciglione!

Commenta

Anche io uso il sylvania reptistar comprato al brico,prezzo modico!

Commenta

Sto operando...
                        X