annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teche Phelsuma e altri amici.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teche Phelsuma e altri amici.

ora provo un'altra vota perche mi si sconnette sempre internet porca di quella porca
    come promesso ecco qualche foto dei miei terrari fai da me

continuo

e direi che a parte le non poche difficoltà di gestione a livello di rintr€accio e prelievo delle uova, gli animali se la passano alla grande

Commenta

S T U P E N D I
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Davvero molto belle.
        come l'hai fatto lo sfondo?
        Il cibo lo lasci libero nelle teche e loro cacciano da soli senza problemi?
        Mi hai detto che ospiti 4 gechi in 60x60x60
        com'è la disposizione..sembrano 2 diversi

Commenta

le ppiante con gli uv crescono bene? Le mie nel terrario dei cili sono schiattate tutte -.-

Commenta

Sbaglio o vedo delle lampade senza protezione??

Commenta

allora... le lampade ci sono ma non sono mai state in funzione quindi tranquilli che non si fa male nessuno.
              il cibo lo somministro a mano o la maggior parte delle volte con l'aiuto di pinze singolarmente ad ogni individuo per poter monitorare bene il tutto!
              gli sfondi sono in colla da pavimenti su sfondo modellato di schiuma poliuretanica.
              i neon sono 2 uno uv e l'altro apposta per piante (quello da acquar per intenderci)
              le phelsuma sono tutte in un terrario. a parte le prime 2 immagini le altre sono tutte dello stesso
              Ultima modifica di TIO; 29-08-2008, 20:21.

Commenta

Complimenti, bellissimo sia il terrario che gli ospiti.*-*

Commenta

grazie killer, sempre troppo gentile
                  ovviamente grazie anche a te motel

Commenta

Complimenti Tio, belle realizzazioni, l'unico appunto e' che avrei messo piu' rami e soprattutto dei pezzi di bambu', dove tra l'altro i miei deponevano regolarmente agevolando il prelievo delle uova.
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

è una delle cose che mi sono detto anche io infatti a breve mi arriveranno una partita di teche in vetro che organizzerò diversamente!
                      ho già 5m di bambù che aspettano fuori casa di essere tagliati e ho raccimolato molti rami per garantire un ancora più confortevole habitat ai miei amici

Commenta

Le teche bellissime, come gli animali del resto...!!!

Commenta

Bellissimi Tio,complimenti,bel lavoro,quoto anche io il discorso bambù,se và tutto bene ti deporranno sempre li dentro,a volte ci sono anche le accezzioni però

Commenta

complimenti mi piacciono molto!!!!

Commenta

Sto operando...
                            X