ola! ho preso ieri un terrario 50x30 completamente in vetro, con le ante scorrevoli, l'unico dubbio che mi è venuto, è che non ha "Blocchi" alla base e in cima (per intenderci quelle canaline a L che si incastrano negli angoli per tutto il perimetro del terrario e copron un pezzo della base (o del tetto) e una parte dei lati, spesso colorati o in legno nei terrari commerciali, e che assomigliano a quelli, decisamente più spessi e alti (e neri) degli acquari che impediscono che la pressione dell'acqua sforzi il vetro siliconato, tant'è che il mio terrario è solo siliconato e si regge senza null'altro, anche la mia ragazza ne ha uno così ma è decisamente più piccolo (30x20) vorrei sapere se c'è rischio che crolli un vetro sulla testa dell'inquilino senza questi blocchi e se è necessario prenderli..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terrario "solo" siliconato
Comprimi
X
-
Io ne ho da 150x70x100 in solo silicone, ma gli acquari vengono tutti fatti in solo silicone, tutte quelle finiture che vedi sono solo per l'esteticaAttualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Commenta
-
Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggioIo ne ho da 150x70x100 in solo silicone, ma gli acquari vengono tutti fatti in solo silicone, tutte quelle finiture che vedi sono solo per l'estetica
Commenta
Commenta