annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario "solo" siliconato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario "solo" siliconato

ola! ho preso ieri un terrario 50x30 completamente in vetro, con le ante scorrevoli, l'unico dubbio che mi venuto, che non ha "Blocchi" alla base e in cima (per intenderci quelle canaline a L che si incastrano negli angoli per tutto il perimetro del terrario e copron un pezzo della base (o del tetto) e una parte dei lati, spesso colorati o in legno nei terrari commerciali, e che assomigliano a quelli, decisamente pi spessi e alti (e neri) degli acquari che impediscono che la pressione dell'acqua sforzi il vetro siliconato, tant' che il mio terrario solo siliconato e si regge senza null'altro, anche la mia ragazza ne ha uno cos ma decisamente pi piccolo (30x20) vorrei sapere se c' rischio che crolli un vetro sulla testa dell'inquilino senza questi blocchi e se necessario prenderli..

i miei sono 50*50*70 solo silicone e mio cognato ne ha uno 50*120*60 solo silicone
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Io ne ho da 150x70x100 in solo silicone, ma gli acquari vengono tutti fatti in solo silicone, tutte quelle finiture che vedi sono solo per l'estetica
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        Io ne ho da 150x70x100 in solo silicone, ma gli acquari vengono tutti fatti in solo silicone, tutte quelle finiture che vedi sono solo per l'estetica
        s esatto anch'io ne ho uno da tre anni 100 per 50 per 50 con spessore da 6 mm. solo siliconato ed praticamente indistruttibile!

Commenta

Il silicone una volta polimerizzato ha delle caratteristiche meccaniche non indifferenti...ovviamente bene non spostare acquari o terrari una volta pieni....
          Ultima modifica di fiore; 01-09-2008, 00:42.

Commenta

ok, mi avete rinfrancato!!cosa volete che sia un misero 50x30 in confronto ai mostri edilizi di Marco e di voi altri..eheheh..
            se lo devo spostare una volta arredato far occhio

Commenta

Sto operando...
            X