annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attrezzature varie per terrario: info varie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attrezzature varie per terrario: info varie.

ciao a tutti , vi volevo chiedere se le lampade spot che vendono in un negozio di rettili siano piu potenti nel riscaldare rispetto a una lampada spot comprata in un negozio di lampadine.....................mi venuta in mente questa domanda perch le lampade dei negozzi di rettili costano molto di piu................. una fregatura?

Esatto una bella fregatura!!!!!
    Compra pure quelle del ferramenta!

Commenta

oltre che costare di piu ho notato che si fulminano molto prima rispetto a quelle del ferramenta ciao

Commenta

Al super mercato 1€ 30....

Commenta

Riscaldatore per acquari

quanto costa piu o meno un riscaldatore per acquari ?

Commenta

dipende dai wat

Commenta

molto generico........ diciamo dai 15-30€

Commenta

non saprei dire il vattaggio.................. diciamo che deve riscaldare un acquario di 30 - 40 litri

Commenta

Vasca acqua.

ho un problema , vorrei creare una vasca tipo piscina alta 20 cm lunga 100cm e larga 60 . ho pensato di comprare una vasca del tipo quelle che vendono nei supermercati per metterci dentro la roba e metterla sotto il letto .......ma non sono grandi a bastanza e ho abbandonato l' idea. cosa posso fare ? dove posso trovare una vasca cosi grande ? oppure non so se avete in mente alternative ditemi pure..............

Commenta

mesa che ho fatto una domanda difficile...........................visto che non mi rispondete provo a darvi un aiuto .....esiste per caso una sostanza tipo cemento che si solidifica e adatto per l' acqua ? sicuramente sto fantasticando un po troppo ..........anche se non avete una risposta precisa rispondetemi anche solo per dirmi che sparo boiate ...........ciao ciao !!!!!!!!

Commenta

Compra 5 vetri delle misure adatte e incollali col silicone
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ci avevo pensato, la volevo lasciare come ultima alternativa ma mesa che mi tocca fare proprio cosi...........

Commenta

Calcolando un watt per litro hai bisogno di un riscaldatore da 30/40 watt... Te la cavi con meno di 20 euro, forse riesci a trovarlo anche a meno di 15 dipende da marca e negozio in cui lo prendi...

Commenta

Gabbia per lampada spot

come voi sapete le lampade spot sono molto utili in quanto riscaldano l' aria dei nostri terrari.........solo danno un problema........possono ustionare l' ospite (nel mio caso un' iguana). Di conseguenza una persona che vuole bene al proprio animale ha 2 opzioni : 1 mette la lampada in alto dove il rettile non possa raggiungerla o 2 costruisce una gabbia intorno allo spot.......questo per da una fregatura nel senso ........se abbiamo uno spot molto potente la gabbia non puo essere costruita troppo appiccicata alla lampada perch si infuocherebbe sopratutto nella parte frontale del faretto e quindi siamo costretti a farla pia grande rubando spazio nel terrario ......arrivando al punto......la mia inesorabile domanda.............le lampade in ceramica si riscaldano atraverso una specie di coduttore che si riscalda . ache loro come gli spot devono avere una gabbia 'grande' o basta che l' iguana non la tocchi ? perch cosi facendo posso fargli una gabbia molto piu piccola ...............purtroppo non ho mai usato lampade in ceramica..........

Commenta

Scaldano piu' degli spot. Mi chiedo solo una cosa, un terrario per Iguana deve essere alto almeno 200 cm, come fa un'Iguana a scottarsi? E' la prima volta che sento una cosa cosi'
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X