annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima creazione

a dir la verita' non ho creato proprio niente, ho solo arredato questo 70x50x100h che ospitera' ,buona sorte permettendo, un piccolo harem di ciliatus..ecco la foto , con uno shot anche dell' inquilino, uno splendido masculo dark fire ! enjoy..

ogni critica e' ben accetta, premetto che ho aggiunto qualche ramo di bamboo

bello il terrario, prendi in considerazione una sanseveria trifasciata in vaso, il mio la adora e dorme sempre lungo una delle foglie che sono molto robuste. nel libro crested gecks di de volsjoli (riduzione del pi completo e noto the complete....molto ben fatta che tratta solo ciliatus) dice che appunto per la loro robustezza aiutano anche durante la muta.
    P.S. cosa non trascurabile, sono facilissime da tenere sono praticamente piante grasse quindi basta poca acqua

Commenta

grazie della dritta samo, possiedo anche il libro per giunta..vado subito a comprarmene una al garden dietro casa!

Commenta

figurati ho ricevuto tanti suggerimenti che se posso darne uno son felice

Commenta

scusa psypanny.. ma per pulirlo come fai? smonti tutto lavi il tappetino e poi rimonti?

Commenta

Sto operando...
          X