annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivestimento poliuretano espanso + fibra di cocco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivestimento poliuretano espanso + fibra di cocco?

Qualcuno di voi ha mai realizzato dei pannelli usando il Poliuretano e mentre asciuga rivestirlo di fibra di cocco?
    stavo pensando di fare cos per il mio prossimo lavoro di fai da te.
    Ultima modifica di trippetto; 11-09-2008, 01:29. Motivo: errore

Generalmente viene lasciato asciugare, e poi ci si atacca la torba con il silicone, nero o marrone, questo perch la schiuma e gialla e continua a lavorare finch non asciutta, con il risultato che vedi le chiazze gialle tra le fessure.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

adesso appena trovo st maledetta fibra di cocco....
      vedo come fare e poster anche le foto

Commenta

Al Lidl in questi giorni vendono dei tappetini in fibra di cocco a 2,77€!
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

io l'ho fatto ma con la sabbia. Metre asciugava gli buttavo sopra la sabbia...il risultato stato buona ma ha necessitato comunque di ritocchi

Commenta

quasi finito ma mi mancano ancora due piante che prendo domani e la pompetta per la cascatella...
            per il suolo stavo pensando a del trifoglio nanissimo che mi piace molto
            e poi manca il muschio ma non lo riesco a trovare

allora vi piace?
            Ultima modifica di trippetto; 27-09-2008, 19:08.

Commenta

Sto operando...
            X