annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniserra: info.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miniserra: info.

Salve sono in possesso di una miniserra dell' ikea
    (questo il link http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/25699600)
    e volevo sapere se la potessi utilizzare come terrario...
    sono accetti consigli
    Grazie!

Giuppyguppy

calma, quando qualcuno pu rispondere risponde...allora innanzitutto bisogna verificare che la chiusura sia pi o meno stagna, per evitare fughe dell'animale in se e del cibo;poi devi praticare i fori per l'aria, per eviare ristagni...poi in pi io aggiungerei: un lucchettino, di quelli a scatto per prevenire fughe, poi dipende da cosa vuoi metterci dentro, se qualcosa di umido, anche io te lo sconsiglio, visto il tipo di legno, devi dare delle mani di flatting all'acqua..mi sembra di aver detto tutto, correggetemi se ho sbagliato qualcosa ma sono un po' stanco...
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

propio questo..non so cosa metterci dentro..
      allora purtroppo la chiusura non a stagna...percio vedro come fare..
      per l'areazione non c' problema poike un lato completamente in rete..
      come gia detto sono accetti consigli per come utilizzarlo e cosa metterci all'interno
      P.S grazie kuntazzo
      ciao

Giuppyguppy

Commenta

guarda viste le misure io ti consiglierei qualche gechetto terricolo...magari fai un pensiero sulle paroedura...
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

per l'areazione, ti consiglierei dei fori sul lato opposto a quello in rete, cos favorisci ancora di pi il riciclo...

Commenta

Ok
            grazie!
            come gechi terricoli posso optare solo per le paroedura?
            Thank!

Commenta

Ah comunque il lato di sotto in rete quindi credo che debba mettere del legno

Commenta

boh..secondo me ci spendi meno soldi e tempo a comprare un box..

Commenta

ma infatti..quelle scatole di plastica dell'ikea di tutte quelle grandezze possono essere utilizzatre per questi piccoletti?

Commenta

Sto operando...
                  X