annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colorare terrario geco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _LexRock_
    ha risposto
    per colorare gli oggetti presenti in terrario sarebbe bene utilizzare vernici all'acqua. dovresti guardare se i tuoi colori sono all'acqua o a solvente. comunque di norma è sempre meglio far prendere un pò d'aria, oltre al tempo necessario per asciugare, alle parti pitturate prima di introdurle in terrario.

Lascia un commento:

• mt.repetto
    ha risposto
    Allora un paio di mesi fà mi ero interessato a questi argomenti e era uscito fuori che i colori acrilici di norma son leggermente tossici anche se non ne son sicuro al 100% io dovevo coprire tutto con uno strato di flatting e avevo ripiegato su uno a base d'acqua proprio per evitare l'acrilico però non so se sia fattibile per i colori! devi provare a vedere se ti risponde qualcuno più pratico o che magari ha fatto una cosa come te! Fossi in te però spulcerei bene nella sezione tecniche del terrario magari qualche informazione esce io avevo trovato un sacco di roba interessante!
    A se ti capita di chiedere altra roba del genere apri la discussione in tecniche del terrario te lo dico non perchè son più furbo ma solo perchè la prima volta mi son sbagliato pure io e poi hanno dovuto spostare la discussione. Oltre tutto in quella sesione c'è un sacco di gente che parla di cose del genere e sicuro qualcuno sa che fare....è anche più probabile che ti rispondano in modo più preciso di quanto ti ho detto io!
    Comunque se il colore è fuori portata per il geco credo proprio no problem altrimmenti se può entrarci in contatto aspetta ulteriori notizie

Lascia un commento:

• Alanix
    ha iniziato la discussione Colorare terrario geco.

Colorare terrario geco.

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere una cosa che ne va della salute del Geco Leo. Dovrei colorare dei supporti che ho costruito, ma ho dei colori con scritto COLORE ACRILICO EXTRAFINE, sono tossici o posso andare???

Grazie a chiunque risponderà... Ciaoooo

Sto operando...
X