annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info termostato e accessori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info termostato e accessori vari

Salve a tutti ragazzi,da pochi giorni ho alloggiato la mia Elaphe in un contenitore SAMLA Ikea,e,dato che arrivato l'inverno,ho messo sotto un tappetino riscaldante,da 24W.
    Ora,vorrei acquistare un termostato,solo che,non s come muovermi,quindi chiedo consigli a voi:
    quale marca la migliore?
    potete consigliarmi qualche sito dove acquistarlo?
    spiegazione su come usarlo?

P.S. potreste consigliarmi anche un termometro preciso?

Inoltre,potreste dirmi dove acquistare un tappetino di erba sintetica,e quali accrogiemnti devo prendere per metterlo nel contenitore?

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte,attendo i vostri consigli!
    Ultima modifica di FranzViper; 02-10-2008, 02:04.

allora dunque, provo un po ad aiutarti..
    i termostati migliori in assoluto penso siano i microclimate ad impulsi, ma sinceramente costano parecchio e per gestire un elaphe ti potresti accontentare di un semplice termostato da 20/30euro con una bella sondina..li trovi su internet facilmente, ti mando un link in privato per il termometro stessa storia, procuratene uno con igrometro incorporato,io uso quelli digitali e mi trovo bene..
    per il tappetino di erba invece, io lo taglio della misura del terrario,e poi lo taglio a meta' ,in due parti uguali, cosi' se ti fa la cacchina puoi rimuovere la meta' sporca e sostituirla con una pulita che avrai che si ritagliato in piu..quello sporco lo pulisci con un pannetto con acqua e amuchina
    il tappetino io lo trovo dal ferramenta, hanno rotoli enormi e non costa niente..

spero di esser stato d'aiuto..

ciauz

Commenta

[quote=
      spero di esser stato d'aiuto..
      [/quote]

Mi sei stato davvero di grandissimo aiuto,grazie mille Psypanny!

Ho pensato di prendere il termo timer con sonda che ho visto sul sito che mi hai linkato...
      tu che dici?

Commenta

direi che va benone! vai e colpisci !

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
          direi che va benone! vai e colpisci !
          Ok!
          Agli ordini signore!

Grazie ancora Psypanny per il tuo aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
            allora dunque, provo un po ad aiutarti..
            i termostati migliori in assoluto penso siano i microclimate ad impulsi, ma sinceramente costano parecchio e per gestire un elaphe ti potresti accontentare di un semplice termostato da 20/30euro con una bella sondina..li trovi su internet facilmente, ti mando un link in privato per il termometro stessa storia, procuratene uno con igrometro incorporato,io uso quelli digitali e mi trovo bene..
            ciauz
            Ciao Potrei chiederti cortesemente il link? anche io sarei interessato all'acquisto di un termostato
            Grazie.
            Alex

Commenta

idem

Commenta

Sto operando...
              X