annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per thermo-timer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per thermo-timer

da questo pomeriggio che ho un termo-timer che fa i capricci..praticamente non si accende automaticamente la luce arancione che permette l'accensione e lo spegnimento delle piastre riscaldanti ( la luce arancione si accende solo premendo "manuell" )...cosa potrebbe essere causa di tutto ci??
    ho provato a reimpostarlo pi volte, a cambiare la pila e le prese.

ciao ,

che thermo timer hai?

questa cosa te l'ha fatta dal nulla? perch a me successa una cosa simile dopo che avevo impostato tutto, partito automaticamente dalla fascia oraria successiva. tipo imposti ora una temperatura di 30 dalle 19 alle 20 e una di 40 dalle 20 alle 21. ti parte da quella dopo saltando quella in cui sei ora.. non so se hai capito .

Commenta

Per favore mettete nei titoli l'argomento, altrimenti magari non vi arriva aiuto
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

se sono i TFA, funzionano come dice EMO: partono dalla fascia oraria successiva a quella in cui la stai impostando.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Scusate se mi intrometto,per caso parlate del termo timer che anche in vendita su Natura Viva?
          Io ho da poco acquistato quello,quindi vorrei sapere se si tratta dellos tesso modello...

Commenta

Originariamente inviato da FranzViper Visualizza il messaggio
            Scusate se mi intrometto,per caso parlate del termo timer che anche in vendita su Natura Viva?
            Io ho da poco acquistato quello,quindi vorrei sapere se si tratta dellos tesso modello...
            E' lui

Commenta

si lui...tutto risolto comunque..grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
                si lui...tutto risolto comunque..grazie a tutti
                Una domanda Jack:
                come hai fatto per ovviare al problema?
                Per intenderci,il mio quello bianco da 46 euro (purtroppo non ricordo la marca!!!)
                Mi interesserebbe molto sapere come poter risolvere questo inconveniente.....

Commenta

praticamente come ha detto emo...una volta impostato esso parte nella fascia oraria successiva a quella immediatamente impostata...comunque il termostato proprio quello che hai te...anche se io ad hamm me lo sono portato a casa a 30

Commenta

ZEIT- UND THERMOSCHALTUHR THERMO-TIMER NEU su eBay.it Messen regeln, Reptilien, Tierwelt
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

E' proprio quello postato da Gollum....
                      Lasciando perdere il prezzo di acquisto,mi dicono essere un ottimo modello.
                      Confermate?

Commenta

Fin'ora mai avuto problemi, guarda secondo me, per rapporto qualita'/prezzo/servizio e' un buon prodotto.
                        Per dirti all'apae di Padova erano in vendita a 35 euri....

Commenta

Domandina per voi che lo avete: lo usate su un singolo terrario o si potrebbe anche usare su pi terrari?
                          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

vanno BENISSIMO quelli... io li uso sia in rack che in terrario singoli... son davvero ottimi... ora se trovo se trovo .... vi posto il manuale

Commenta

no non c' l'ho piu sul pc... comunque chiediamo al buon RISC che on appena rientra da Houten sicuramente puo postarli

Commenta

Sto operando...
                              X