annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plastica e cavetto riscaldante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plastica e cavetto riscaldante

Avrei intenzione di acquistare un classico contenitore di plastica stile brico, ikea, castorama ecc per dei gechi leopardino.

Mi sono per posto un dubbio, la plastica con il calore di un cavetto riscaldante pu creare problemi? Sinceramente credo di no, ma vorrei dei pareri di voi esperti

Sicuramente la domanda gi stata fatta, ma la ricerca non mi ha dato risultati interessanti, vi ringrazio

guarda io l'ho usato su plastica e non mi ha dato problemi, solo fai attenzione che i cavi non si sovrappongano...
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Per la plastica meglio il tappetino oppure collega un termostato e sei a posto!

Commenta

Il termostato ci andrebbe sicuramente, altrimenti rischio di cuocerli
        Volevo un cavetto giusto per averne uno solo e scaldare pi contenitori allo stesso tempo, il tappetino o la piastra non sarebbero abbastanza grandi per coprire pi terrari.

Curiosit, se il cavetto si sovrappone cosa si rischia?

Grazie

Commenta

Nel punto dove si sovrappone la temperatura maggiore

Commenta

Grazie

Quindi contenitore in plastica + cavetto + termostato e posso stare tranquillo?

Commenta

si anche io per alcuni gechi faccio cosi...pero' riscaldo 1 box per cavetto e prendo quello da 15W e non ho nemmeno bisogno di termostato perche' non raggiunge temperature che possono creare problemi..!!!
              mentre se usi gia il Wattaggio da 25 hai bisogno di termostato...

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                Per la plastica meglio il tappetino oppure collega un termostato e sei a posto!
                Io per la mia Elaphe ho adottato un contenitore Ikea SAMLA,riscaldato da un tappetino da 24,collegato ad un termo-timer.
                Va che una bomba....

Commenta

Sto operando...
                X