annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per pogone 150-60-50 H: consigli Allestimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per pogone 150-60-50 H: consigli Allestimento

Ciao Ragazzi Ankora Sono Un Po Ignorante In Materia ..ma Mi Son ..innamorato Delle Pogone Alla Fiera A Padova .... E Al Nirm Mi Sto Gia Muovendo Per Prendere 1 Maschio E 1 O 2 Femmine X Ora Su Internet Ho Trovato Un Ragazzo Di Imperia Che Prepara Terrari A Richiesta A Prezzi Modici E Trattati Con Vernici Atossiche E Legno Di Pioppo Da 2,2cm E 2 Vetri Da 4mm Pero Allestito Con Timer Termostato E Un Solo Spot E Una Lampada Da Uvb Da 10. Ma ..so Che E Troppo Xcio Gia Mi Sto Prendendo Una 5.0 E Anke Un Neon Uvb Da 120cm Che Dite Lo Prendo Alla Nirm Raga Datemi Consigli Su Tutto Intanto Mi Sto Dilettando Con Polistirolo E Colla X Mattonelle A Fare ..sfondi E Rocce Poi Oggi Son Riuscito A Trovare Una Vernice All Acqua Fatta Con Bioelementi Assolutamente Atossica Color Giallo Mais Che Mi Sa Mandare Link Su Consigli X Allestimenti E O Consigli Su Cosa Usare X Ora Sto Allestendo Un Ex Acquario Da 50x30x 40 D'altezza Solo Che Nn So Come Forare Le Pareti E ...x Fare Un Coperkietto In Legno Dove Aggiungero Una Griglia X Ora Ho Preparato Uno Sfondo In Polistirene E Poliuterano ..poi Con La Kerakol Special Lo Rivesto Tutto Poi Me Lo Lavoro Speriamo ..aspetto Qualke Vostro Consiglio Dopo Le Pogone Il Mio Zoo Sara Al Completo Forse ..... 4 Maine Coon Un Labrador Un Bastardino ..un Acquario Un Pappagallo Cenerino 8 Tartarughe Scripta E Scripta Elegans E 5 Gatti Randagi Abbandonati Al Mio Ristorante A Ho Pure Un Laghetto Con 17 Carpe E 30 Alborelle Che Riportero Al Lago A Breve Il Laghetto Me Lo Son Costruito Tutto Da Solo ..e Senza Esperienza ......quante Cavolate Ho Fatto Col Telo Ora ..in Quel Campo Se Volete Vi Posso Aiutare E Consigliare ...ehehe Sbagliando Si Impara E Correggendo Si Migliora Saluti A Tuttiiiii By Paxxx

Il Mio Zoo Sara Al Completo Forse ..... 4 Maine Coon Un Labrador Un Bastardino ..un Acquario Un Pappagallo Cenerino 8 Tartarughe Scripta E Scripta Elegans E 5 Gatti Randagi Abbandonati Al Mio Ristorante A Ho Pure Un Laghetto Con 17 Carpe E 30 Alborelle

stai percaso costruendo anche l'arca di Noe'!!)

Scherzo,complimenti per lo zoo.

Commenta

Ciao Pax, per favore non usare il maiuscolo, equivale a urlare e il linguaggio sms perche' vietato dal regolamento. Non togliere la lampada 10.0, se non e' quella incriminata, per le Pogona e' l'ideale. Le dimensioni sono buone e se il prezzo c'e' io prenderei quel terrario. Non si capisce cosa vuoi invece fare nell'acquario. Se vieni al Nirm passa al tavolo di SFN e avrai tuti i consigli che vuoi
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao Lorenzo ti sei iscritto bravo(sono Giulio)!
        Per il terrario ,visto che in legno, anche se lui te lo allestisce con un solo spot non un problema perche basta fare un buco con il trapano,far passare un filo in piu e puoi avere un altro spot! con il soffitto in legno ancora meglio perche cosi puoi ancorare con facilita spot,compatte o neon al soffitto nelle posizioni che ti sembrano migliori...
        visto che il terrario bello grosso fossi in te prenderei un tubo a neon di quelli classci 5.0(che copre buona parte della lunghezza del terrario) e poi potrestiintegrare anche con la 10.0 ma un di piu(sicuramente non puo fare che bene agli animali)..
        se hai bisogno comunque al nirm ti spiego poi ancora a voce tanto ci dobbiamo vedere!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

grazie a tutti ragazzi non sapevo del maiuscolo sorry ps adesso sbircio x qualche idea x il terrario e ciao a te giulio soprattotto pazioente e mitico

Commenta

ciao marco ma al nirm ci sono al 100000x cento nn posso mankare ma che tavolo e cioe che numero

Commenta

gia ne ho allestito uno da un ex acquario ma il problema e l'areazione .lo potuta fare solo sul coperchio che e in legno di 8,5cm con 4 fori da 3cm hai lati e una griglia sopra 13 x 13 metto un paio di foto se riesco ma oggi mi arrivera spero da roberto..la struttura da 150x60x50h dopo sara dura fare un bel lavoro ma ci provero

Commenta

Sto operando...
              X