annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guide vetri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guide vetri

Dove posso trovare canaline scorrivetro di dimensioni pi piccole reispetto a quelle da 6mm in alluminio o plastica che prendo al Brico?

Dal mio ferramenta trovo dei profili in alluminio fatti a "E" con canaline da 4, 6 o 8 millimetri!

Commenta

4mm sarebbe ideale.....andr a cercar per ferramenta!

Commenta

Altrimenti ordina da Reptilica o aspetta il Nirm
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Si ho dato un'occhiata da reptilica....cercavo qualcos'altro perch le pezzature al massimo sono da un metro...e io voglio costruire un terriario multiplo con lu nghezza di 58, dovrei buttare circa il 40% di canalina...se invece trovassi pezzature da 2m...invece ne scarterei poco pi del 10%, Non per esser salino..per se calcolo su 3 o 4 ripiani, un po' di soldini li butto.

Commenta

ciao carletto, secondo me te le puoi procurare tranquillamente dal ferramenta..le hanno anche qua da me

Commenta

...Altra domandina, possibile tagliare il poliver in maniera decente? Ho provato con la circolare ma il taglio pessimo.

Commenta

Esistono delle lame speciali per materiali plastici, altrimenti taglia a basse velocit e poi rifinisci il taglio carteggiando.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                  ...Altra domandina, possibile tagliare il poliver in maniera decente? Ho provato con la circolare ma il taglio pessimo.
                  Magari col seghetto a mano per il ferro viene meglio...
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
                  X