annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo terrario!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo terrario!

Eccomi qui, con il mio primo terrario, preso al NIRM a 49 Euro

Le sue dimensioni sono 37cm x 30cm x 25cm e la lampada riscaldante tiene la temperatura a 25 gradi costanti.

Ora, cosa posso mettere dentro questo piccolo ambiente tra rettili e invertebrati?
    Tutti i consigli di razze e specie sono ben accolti.
    Inoltre, modificandolo, possibile, per esempio, adattarlo a tenere animali semi acquatici come i dendrobates o altro?

Grazie e scusate il disturbo.

intanto decidi se vuoi tenere un invertebrato o un rettile

Commenta

E' il mio primo terrario, sono aperto in entrambi i sensi, Ovviamente non ci piazzerei dentro un migaloforme, vista la forma dell'apertura (la piastra di vetro centrale che "slitta" a destra e sinistra.
      Mi hanno molto affascinato i grandi coleotteri, ma penso che mi riverserei pi volentieri verso i rettili e gli anfibi.

Commenta

Per i rettili puoi andare solo sui geconidi o su qualche piccolo ofide
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

una coppia di gechetti ci starebbe bene

Commenta

dei pachydactylus bibroni

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
              dei pachydactylus bibroni
              si clacky sarebbe ottimo come primo geco..se non si trovasse quasi sempre di cattura (sopratutto nei negozi).

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
                si clacky sarebbe ottimo come primo geco..se non si trovasse quasi sempre di cattura (sopratutto nei negozi).
                aggiungo anche coda rigenerata, brutto carattere e tanti parassiti

Commenta

lo so infatti il mio ha la coda rigenerata e non si fa neanche prendere

Commenta

Sto operando...
                  X