annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' urgente rispondete: lampada 150W

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' urgente rispondete: lampada 150W

cari amici, se potete rispondete. come mai ogni volta la lampada scoppia?
    100W non scoppia ma 150w si.

attaccata al timer che pu sopportare 1200w 230v
    ma la lampada 150w e 240v

se la collego all thermotimer tfa scoppia??. rispondete vi prego
    grazie ale
    Ultima modifica di Tasselli1989; 06-11-2008, 23:30.

Fidati di quello che ti dico...A scuola io studio elettrotecnica (Elettronica)
    Da quello che so finora...La tensione massima del timer 130 Volt ma se la lampada ha tensione 140 non andr bene percho sopporta tensione fino a 130...mentre i Watt vanno bene perch sono inferiori rispetto al timer...

Commenta

Originariamente inviato da PerfettoDifettoso Visualizza il messaggio
      Fidati di quello che ti dico...A scuola io studio elettrotecnica (Elettronica)
      Da quello che so finora...La tensione massima del timer 130 Volt ma se la lampada ha tensione 140 non andr bene percho sopporta tensione fino a 130...mentre i Watt vanno bene perch sono inferiori rispetto al timer...
      HO CAPITO MA TUTTI I TIMER O THERMOTIMET SONO 130V
      posso metterla si o no

Commenta

Per come so io no...
        cmq ti ho aggiunto su msn!

Commenta

Per come so io no...
          cmq ti ho aggiunto su msn!
          ...
          Ultima modifica di Tasselli1989; 07-11-2008, 00:21.

Commenta

Ma la lampada una spot o una in ceramica?

Commenta

Originariamente inviato da moscazzard Visualizza il messaggio
              Ma la lampada una spot o una in ceramica?
              EuroZoo NeoPlus Pro spot 150w 240v

ho un thermotimer tfa 230v max 3500w

Commenta

vi prego rispondete

Commenta

Scusa la domanda forse sciocca, ma la lampada scoppia nel senso che si brucia o nel senso vero e propio che esplode???
                  Il termostato lo usi in funzione termo-timer con questa lampada??

Commenta

Originariamente inviato da moscazzard Visualizza il messaggio
                    Scusa la domanda forse sciocca, ma la lampada scoppia nel senso che si brucia o nel senso vero e propio che esplode???
                    Il termostato lo usi in funzione termo-timer con questa lampada??
                    NO SI BRUCIA. no uso solo timer
                    gi la 5 che cambio

Commenta

Strano ne ho tre di quei termostati e mai nessun problema!!
                      Fai una prova, cambia marca di lampada non si sa mai...........magari prendi una normale spot dal ferramenta a 2 euri

Commenta

Originariamente inviato da Tasselli1989 Visualizza il messaggio
                        come mai ogni volta la lampada scoppia?
                        Tasselli potevi anche essere un p pi chiaro .....molti di noi pensavano parlassi di un vero e proprio scoppio ,tipo quando si forma umidit sulla lampada o si nebulizza contro la lampada

Commenta

mi sa che hai confuso potenza con tensione...in Italia la tensione 220 V (Volt) tutte le apparecchiature devono essere progettate per quella tensione, normalmente sopportano fino a 230-240V poich la rete non mai 220 V precisi.
                          La potenza si ricava da una formula (VxI correggetemi se sbaglio) dove la tensione fissa e cambia la corrente assorbita (che cambia in proporzione alla resistenza)

In questo caso non capisco se il timer 130 o 230 V, comunque la lampada si brucia per motivi indipendenti dal timer.
                          Ciao, Gabriele

Commenta

Quoto Moscazzard, compra spot al supermercato o ai brico
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

...La tensione massima del timer 130 Volt ma se la lampada ha tensione 140 non andr bene percho sopporta tensione fino a 130......
                              anche qu c' qualcosa che non v...se fosse per uso americano allora ok la massima 130 ma da noi i timer vanno a 220volt (anche 240),idem per lo spot,se uno spot progettato per l'america e lo colleghi da noi si brucer

Commenta

Sto operando...
                              X