annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info teche Herptek

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info teche Herptek

Ciao,
    qualcuno sa dirmi con certezza se esiste in

Italia un distributore per le teche Herpetek????

TNX

T

dovrebbe esserci una persona.
    le mie le ho prese in fiera

Commenta

Originariamente inviato da GABE Visualizza il messaggio
      dovrebbe esserci una persona.
      le mie le ho prese in fiera
      ti confondi col vision?del sito herprofessional
      le herpteck in fiera in vendita non le ho mai viste(forse dormo io ma mi sembra molto strano..),qualche espositore le ha per esporre i propri animali.
      Ho saputo che usate in rack le herpteck,il modello color panna si deforma,forse basta un materiale isolante in mezzo tra una teca e l'altra.
      Io sono ancora in attesa che un amico mi dica i prezzi

Commenta

Schneider rivenditore autorizzato della Herptek in Italia. Al NIRM credo fossero presenti come ditta.

Commenta

si deforma.. come? nel senso: si imbarca, si apre il frontale... o cosa? per onor di cronaca mi hanno detto che hanche i vision grandi si imbarcano..
          comunque io ho mandato ieri una mail per i prezzi, spero che qualcuno risponda..

Commenta

ad onor del vero, documentandomi, sembrerebbe che le Herptek siano composte di una miscela plastica che regge meglio le alte temperature. Facendo una valutazione comparativa dei dati dichirati dalle due case costruttrici il wattaggio delle lampade che si pu utilizzare nel vano delle Herptek quasi il doppio (a seconda dei modelli) di quello "sopportato" dalle Vision.

Commenta

si pero sembra si avero che si deformano con il calore (problema che si verifica solo se uno deve impilarle una sopra l'altra, se uno ne deve prendere soo una il problema non sussiste). se impilate e riscaldate si deformano al centro A LUNGO ANDARE. per quanto riguarda il modello nero sembra che siano fatte di una plastica che una volta scaldata manda un cattivo odore per i primi tempi. queste sono notizie che mi ha riportato un mio amico allevatore che le usa in francia.....
              saluti
              alemoz

Commenta

Originariamente inviato da alemoz2 Visualizza il messaggio
                si pero sembra si avero che si deformano con il calore (problema che si verifica solo se uno deve impilarle una sopra l'altra, se uno ne deve prendere soo una il problema non sussiste). se impilate e riscaldate si deformano al centro A LUNGO ANDARE.
                Che si deformano GARANTITO,il mio amico ne ha importate 30( un grossista),non le ha nemmeno da 6 mesi e gli si sono deformate(qualcuna l'ha data a un ragazzo che le ha impilate e han fatto lo stesso..),hanno fatto la pancia,parlo di 6 mesi di utilizzo...ci tiene delle tartarughe lui non s quanti watt possano essere per io ci dovrei mettere anche degli uromastici quindi... siccome gle ne servono altre mi ha detto che le potrebbe prendere anche per me per dovevo considerare questo difetto.. e che potevo risolvere magari usando un materiale isolante

io parlo del modello bianco,esattamente questo,tra l'altro questa proprio la foto dell'esposizione del mio amico
                Ultima modifica di fantasma; 13-11-2008, 10:26.

Commenta

Fantasma, nel caso prima di ordinarle, se il prezzo pi basso prendendone parecchie ...potrei aggiungermi? al limite penso che mettendoci una lastra di legno, o anche di un materiale pi duro tra una e l'altra si possa ovviare all'imbarcamento..

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
                    Fantasma, nel caso prima di ordinarle, se il prezzo pi basso prendendone parecchie ...potrei aggiungermi? al limite penso che mettendoci una lastra di legno, o anche di un materiale pi duro tra una e l'altra si possa ovviare all'imbarcamento..
                    Se vieni a Rimini/Cesena "forse" pu essere fattibile,se no,non c' soluzione,ancora non conosco bene i prezzi anche perch avevo chiesto alla sua ragioniera di farsi dare i prezzi per tutti i modelli disponibili
                    Forse basta usare del polistirolo fra i 2 terrari,mi informer anche per questo appena mi dicono quanto mi vengono a costare

Commenta

certo che nel caso verrei laggi.. tanto.. km in pi, km in meno..
                      comunque a me interesserebbero i modelli HTB0120 o HTB090 (3 teche), come seconda scelta gli HTCS120 o HTCS090. Logico devo vedere il prezzo, perch se risparmio 10€.. mi sa che mi conviene prenderli da sola .. ma se servisse 'fare numero' per avere un prezzo migliore..

Commenta

credo sia meglio usiate qualcosa di rigido tra un terrario e l'altro.. tipo legno , invece che polistirolo.

Commenta

dove avete trovato tutti i modelli anche a me ne potrebbero servire 3 o 4
                          alemoz

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
                            Se vieni a Rimini/Cesena "forse" pu essere fattibile,se no,non c' soluzione,ancora non conosco bene i prezzi anche perch avevo chiesto alla sua ragioniera di farsi dare i prezzi per tutti i modelli disponibili
                            Forse basta usare del polistirolo fra i 2 terrari,mi informer anche per questo appena mi dicono quanto mi vengono a costare
                            nel settore edile senz'altro c'e' qualcosa che possa isolare bene, tutti quei materiali che si possono mettere anche come isolanti nel cartongesso.. illuminaci ... e mi aggiungo anche io per rack

Commenta

Originariamente inviato da alemoz2 Visualizza il messaggio
                              dove avete trovato tutti i modelli anche a me ne potrebbero servire 3 o 4
                              alemoz
                              Herptek - professional reptile housing

Commenta

Sto operando...
                              X