annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo sfondo per terrario boa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo sfondo per terrario boa.

Rieccomi e un saluto a tutti...mi sono messo a costruire uno sfondo da inserire nella teca del mio Boa
    il materiale usato (x ora)
    -pannelli polistirene
    -viti autofilettanti da 6 e 8cm
    -poliuretano espanso
    -Colla per piastrlle
    attualmente è completamente ricoperto di poliuretano e tra qualche giorno dovrei cominciare a stendere la colla ma ho timore che a lavoro finito non dia quell'effetto roccioso e poi.... devo riempire ancora per eliminare totalmente gli spazi di polistirene per far aderire la colla o basta così?.... aiutino!?
    Non ho la foto del lavoro totalmente ricoperto dal poliuretano causa splendide giornate di sole....schifo di tempo!
    File allegati

Per aumentare l'effetto roccia puoi aggiungere sabbia alla colla per piastrelle.. rende molto bene

Commenta

sembra tutto così rotondo...non ci sono spgoli...mi sa che dovevo usare solo il polistirolo...forse devo buttarmi su un'altro tipo di sfondo potrei mescolare il tutto con la torba o qualcosa di più......non lo so nemmeno io...ho il blocco dell'artista

Commenta

ma se il tuo problema è che è troppo rotondo semplicemente usa un cutter e togli un pò di schiuma...

Commenta

Quindi posso tagliare e modellare anche ora che il poliuretano è secco....e poi ricopro tutto con della colla...speriamo di non fare danni

Commenta

cavolo..!!! così sembra una scagazzata di uccello al microscopio!!!!
            dai non ti scoraggiare che dopo averlo sistemato un pò col cutter e aver passato la colla per piastrelle(ti consiglio di seguire la dritta di eagle1 e aggiungere al composto un pizzico di pigmento di colore a tua scelta) ti verrà su bene!!!

Commenta

Bene...ho comprato dei colori in polvere in 3 tonalità di marrone + nero + il colore di base della colla grigio scuro ed ho fatto le prove di colorazione.....ma quanto ci mette a seccare sta colla!!!....PICCOLO CONSIGLIO,se volete colorare la colla per rendere il fondo più reale comprate la colla nella gradazione di colore più chiara(grigio chiara) così quando mescolate le polveri prenderanno le gradazioni di colore effettivo che comprerete.
              Il risultato già dalle prove di colorazione mi ha fatto distendere i nervi....anche se per avere effetto roccia\pietra credo sia meglio il polistirolo che è più spigoloso meno costoso e semplice da rendere simile alla pietra...nei prossimi giorni inserisco qualche foto dei progressi fatti.
              grazie dei consigli e a hybridstyle per avermi mandato un po in paranoia con la scagazzata

Commenta

Sto operando...
              X