annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario da fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario da fare

Ciao a tutti, secondo voi un terrario di 33 lunghezza 23 larghezza e 23 altezza per quale tipo di rettile,anfibio o atropodo è buono? Perchè ci vorrei mettere qualcosa lì, ma no ora, si vedrà in futuro.

...a parte le dimensioni bisognerebbe sapere in che materiale è fatto, e che aperture di areazione presenta e in quale posizione...poi ti sapro' suggerire qualcosa

Commenta

Bhe diciamo che è una vasca in vetro, aperta ma gli farò fare una parte scorrevol come tettucio, mio nonno sa fare ste cose, comuque non avevo pensato alla areazione...si possono fare dei buchini però...

Commenta

...beh, facendo un bel coperchio in rete a prova di fuga , potresti usarlo per molti animali differenti come piccoli gechi, tritoni, o ranocchiette; secondo me basta scegliere in base alle proprie capacità e interessi...
        ...cosa ti piacerebbe allevare?

Commenta

Bhe io amo tutti gli animali ma dipende dai miei genitori, perora lì ho la rana che poi transferirò nell'acquario da 60 litri e qindi questa vaschetta la transformerò in terario e vedrò cosa fare. Il problema è pure che qui a Trapani non c'è niente come rettili e anfibi, mi hanno consigliato un sito affidabile che ti spedisce serpenti,gechi,rane e altro ma non mi fido tanto, non so se lo conosci, si chiama edit: niente nomi di Aziende, inoltre la politica del Forum (e il buonsenso) sono contrari alla spedizione di animali vivi, comunque fate attenzione a come vengono spediti. Counque a me piacciono soprattutto gli animali di terra, quindi un bel piccolo rettile o artropodo ci andrebbe bene. Ci penserò più in là.
          Ultima modifica di marconyse; 18-11-2008, 16:08.

Commenta

non ti conviene vallo a prendere di persona il tuo animaletto,la teca è perfetta per un geko

Commenta

non voglio rubare il lavoro ai mod.. ma fare nomi di negozi è vietato..
              e spedire animali è ILLEGALE!!!!

se vai a palermo ci sono diversi negozi che trattano rettili

Commenta

Grazie per avermi modficiato il messaggio mi hai salvato ^^ Comunque poi vedrò cosa fare grz mille
                Ultima modifica di NinoRock; 18-11-2008, 19:15.

Commenta

se ti riferivi a me non sono stato io a modificarti il post!
                  è stato maconyse!! non sono un mod!

Commenta

Le dimensioni sarebbero sufficienti per paroedura picta o teratolepis fasciata, ma devi modificarlo per l'areazione, ci deve essere anche una presa d'aria in basso in maniera da creare un ricircolo d'aria.

Commenta

Si però qua a Trapani non hanno niente!!! Se ci fosse qualcuno disposto a mandarmi l'animale...però è illegale...Comunque farò passare molto tempo perora ho la rana poi appena la trasferisco vedo cosa fare.

Commenta

anche per un geko verrucoso

Commenta

per geco verrucoso intendi pachydactylus bibroni oppure hemidactylus torcicus perchè il primo si può tenere e il secondo no! o mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                          X