annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silicone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Silicone

vorrei chiedervi una cosa, io ho un' iguana che ha volte quando gli pia de brutto mi scava insistentemente sul fondo e sembra che a volte mi toglie il silicone che ho messo ai bordi del fondo del terrario.C' un altro modo ? cio il silicone puo essere sostituito da un' altra cosa? mi pare che esiste tipo un mastice che si usa per i bordi dei lavandini........non lo so non ho molta cultura su ste cose ciao

E' sempre silicone, solo che e' colorato di bianco
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

il mastice che ho visto era grigio, tipo pongo

Commenta

Prova con la colla a caldo: un'p pi resistente del silicone

Commenta

Originariamente inviato da simoneegodzilla Visualizza il messaggio
          il mastice che ho visto era grigio, tipo pongo
          quello che intendi lo stucco da lavelli, una specie di pongo ,gomma pane per resta sempre morbido.continua col silicone!

Commenta

ok

Commenta

non so se una cavolata per mi sta venendo in mente una cosa....molti di voi usano il poliuterano per creare sfondi . Se lo metto nel perimetro interno del terrario e poi lo ricopro con quella colla che dite voi? mi pare che la colla per piastrelle? l' iguana riuscir a strapparlo via? e impedira la fuoriuscita di acqua dai bordi del terrario? ciao

Commenta

Originariamente inviato da simoneegodzilla Visualizza il messaggio
                non so se una cavolata per mi sta venendo in mente una cosa....molti di voi usano il poliuterano per creare sfondi . Se lo metto nel perimetro interno del terrario e poi lo ricopro con quella colla che dite voi? mi pare che la colla per piastrelle? l' iguana riuscir a strapparlo via? e impedira la fuoriuscita di acqua dai bordi del terrario? ciao
                usa il silicone

Commenta

come ho fatto nella teca del mio physi puoi ussare la resina! indistruttibile!

Commenta

Che resina hai usato Clacky? Tutte quelle non all'acqua sono tossiche per i rettili
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

- questa della resina proprio non lo sapevo ti puoi spiegare meglio sono tutto orecchi !!

- come mai il poliuterano non va bene? ciao

Commenta

la resina atossica (utilizzata anche nel campo alimentare)ha solo un difetto:costa abbastanza

io la ho usata perch mio nonno ha una fabbrica dove la utilizza

Commenta

Allora Clacky dicci per favore di che tipo di resina si tratta, magari la si puo' utilizzare anche noi

Commenta

credo si riferisca alla resina epossidica
                            Ciao, Gabriele

Commenta

sono a scuola e quindi ve lo dir verso le 5 di pomeriggio ,mi sembra che sia proprio quella che dice monocromo!

Commenta

Sto operando...
                              X