annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante vere nel terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piante vere nel terrario

ciao a tutti
    ho un lampropeltis triangulum sinaloa.vorrei creare un habitat con piante vere,posso?se si quali piante posso usare?

volendo potresti...per˛ devi prima sperimentarlo senza il serpe dentro, perchŔ devi monitorare l'umiditÓ
    io comunque telo sconsiglio, anche per un fattore estetico....comunque dovresti metterci dei vasi poi devi innaffiare le piante e via discorrendo

Commenta

io per i boa ho i potos..ma quando mangiano li devo togliere o ribaltano tutto...

Commenta

esiste una discussione simile a questa fatta se non sbaglio nella sezione piante in cui viene sconsigliata la detenzione di piante insieme alle serpi..

Commenta

Simone, certo che puoi, di solito Ŕ piu impegnativo gestire un terrario di questo tipo, ma con un serpentello come il tuo non ti sarÓ cosi complicata la cosa, poi non ce niente di piu bello da vedere di un bell terrario ben fatto Ŕ sopratutto ben arredato, se hai tempo da dedicare all terrario potresti anche dedicarti a creare un terrario biotopo per la specie che allevi.

Buon divertimento con l'allestimento.

Ciaoo.

Commenta

Sto operando...
          X