annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la temperatura

scusate ragazzi,sono ancora io.
    da quando ho spostato il mio sinaloae nella mia stanza,la temperatura si mantiene tra i 23° - 24° gradi di giorno e i 20° di sera.questo può provocargli dei problemi?

si la temperatura deve rimanere nella parte calda 27 la parte fredda 26...con queste temperature non riesce a digerire bene e penso non ti venga neanche a mangiare

Commenta

alza un pò la temperatura nella parte calda 26-28°C vanno benissimo....considera che i colubridi resistono bene a temperature come quelle che hai descritto (23-24g,20n) ma potresti rischiare che l'animale nn digerisca bene nel caso in cui la preda sia abbondante....

Commenta

quoto chondro! su tutto.

Commenta

Secondo me potrebbe anche stare così... nello stato di Sinaloa, in Messico, la temperatura media annuale si aggira attorno ai 20°C.
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Azz!!! non la sapevo mica sta cosa! complimenti seth!

Commenta

a me una volta a causa di quella temperatura (21°) invece ha rigurgitato il pasto dopo 3 giorni, praticamente indigerito e non ha mangiato per 2 settimane.

Commenta

hai anche tu catoblepa un sinaloae? parli di questo?

Commenta

si, ho qualche lampro, tra cui una sinaloe.
                  Ma addirittura mi è successo con una californiae che teoricamente reggerebbe temperature piu' basse della sinaloe.

Ma non è la regola...solo che così ti fa un pasto tipo ogni 1-2 mesi. Poi tieni presente che non sono molto lontani dalla temperatura di brumazione, è una temperatura un po' ambigua in effetti, in cui il serpe non è propriamente in attività, ne in bruma, una situazione che non gli fa molto bene.

Il fatto che in natura ci siano tavolta temperature di 20° non significa però che loro in terrario stiano bene a 20°, in quanto per digerire (sempre in natura) andranno a cercarsi la pietra al sole che non di rado raggiunge temperature di 30°-32°. (e questo lo dice Nerd, non io )

Commenta

ma come faccio ad alzare latemperatura,ho già un cavo calorifero,una lampada da 60 w e ho isolato il terrario con del polisterolo....come posso fare?

Commenta

anche se in quei luoghi ci sono quelle temperature esterne non lo terrei a 20 gradi.
                      i serpi possono sempre ripararsi sotto terra dove può fare più caldo, o comunque non mangiano sempre prede grosse ecc...
                      The Boss™
                      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                        anche se in quei luoghi ci sono quelle temperature esterne non lo terrei a 20 gradi.
                        i serpi possono sempre ripararsi sotto terra dove può fare più caldo, o comunque non mangiano sempre prede grosse ecc...
                        Non ho detto di metterlo a 20°... intendevo dire che la temperatura della stanza può andare bene.
                        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Come puoi fare?

Aumenti il wattaggio di lampada o cavetto

Commenta

ok,ora provvederò

Commenta

Sto operando...
                            X