annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Substrato anti acari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Substrato anti acari

ciao,
    esiste un substrato su cui non si formano gli acari?
    mi pare di aver sentito che la carta di giornale abbia queste qualita. vero?

come prodotti da usare contro gli acari vanno bene:varecchina, amuchina,lysoform?
    l amuchina(diluita) puo essere messa nel nebulizzatore e spruzzarci gli animali?
    grazie

l amuchina(diluita) puo essere messa nel nebulizzatore e spruzzarci gli animali?
    ma scherzi ?!?!

non che il giornale anti acari...semplicemente pi igienico e riesci a tenere tutto pi pulito. Ma possono arrivare anche col giornale gli acari.

Commenta

l'amuchina moooolto diluita forse si e dipende da quali animali hai tu, ma le altre che hai citato non credo proprio ciauzz

Commenta

No io non utilizzerei nessuno di questi prodotti direttamente sugli animali!
        Esistono prodotti appositi da poter spruzzare sugli animali ne produce uno la Hobby io l'ho provato e funziona, altrimenti esistono prodotti molto pi forti ma meglio che li utilizzi il vet.

Commenta

Guarda non so da dove arrivi la favoletta del substrato, ma una panzana, come lo sono quelle sull'olio e altre porcherie tipo betadine iruxol e via discorrendo da spalmare sui serpenti.
          AL momento gli unici prodotti sicuri per gli acari sono il PROVENT-A-MITE e il BIO KILL.
          Il primo si trova oltre oceano e le rare importazioni fanno lievitare i costi (io domenica ne ho prese due bombolette alla modica cifra di 30 € cad.) il secondo lo trovi in farmacia e costa sui 15 €.
          Entrambi agiscono su tutti gli stadi vitali del parassita.
          Su modalit d'uso e somministrazione ho parlato spesso ti invito ad usare la funzione cerca del forum e trovi tutto.

ciao Piero

Commenta

sisi
            scusate io parlavo del lysoform e della varecchina per pulire le teche quando non c dentro l animale e ovviamente dopo si fa prendere aria alla teca
            comunque ho letto del bio kill e mi sa che prendero quello
            grazie

Commenta

ok
              appena comprato il bio kill!
              sulle istruzioni dice di usarlo sugli acari della casa, pulci, zecche e altre cose.
              quindi penso vada bene no?
              per gli acari dice di spruzzarlo dove serve e lasciare ad aciugre il prodotto si asciughi - farlo ogni 2 settimane
              voi cosa mi consigliate di fare?
              io ho 2 ciliatus, una paroedura picta e dei lepidodactylus lugubris.
              come faccio il trattamento?
              posso spruzzarglielo addosso(ogni tanto) oppure devo evitare e spruzzare solo le zone interessate?
              grazie

Commenta

allora?

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
                  Guarda non so da dove arrivi la favoletta del substrato, ma una panzana, come lo sono quelle sull'olio e altre porcherie tipo betadine iruxol e via discorrendo da spalmare sui serpenti.
                  AL momento gli unici prodotti sicuri per gli acari sono il PROVENT-A-MITE e il BIO KILL.
                  Il primo si trova oltre oceano e le rare importazioni fanno lievitare i costi (io domenica ne ho prese due bombolette alla modica cifra di 30 cad.) il secondo lo trovi in farmacia e costa sui 15 .
                  Entrambi agiscono su tutti gli stadi vitali del parassita.
                  Su modalit d'uso e somministrazione ho parlato spesso ti invito ad usare la funzione cerca del forum e trovi tutto.

ciao Piero
                  Com'erano belli i tempi del Vapona!

Riguardo i giornali credo che Rana intendesse quando nell'inchiostro c'era il piombo che ammazzava tutto...
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Originariamente inviato da rana Visualizza il messaggio
                    ok
                    appena comprato il bio kill!
                    sulle istruzioni dice di usarlo sugli acari della casa, pulci, zecche e altre cose.
                    quindi penso vada bene no?
                    per gli acari dice di spruzzarlo dove serve e lasciare ad aciugre il prodotto si asciughi - farlo ogni 2 settimane
                    voi cosa mi consigliate di fare?
                    io ho 2 ciliatus, una paroedura picta e dei lepidodactylus lugubris.
                    come faccio il trattamento?
                    posso spruzzarglielo addosso(ogni tanto) oppure devo evitare e spruzzare solo le zone interessate?
                    grazie
                    Ma scusa, hanno gli acari questi gechi??? mi pare molto strano.
                    gli acari non si formano per conto loro (parlo degli ematofagi, gli unici pericolosi per gli animali) vengono introdotti ad esempio, nel caso dei serpenti, con i topi vivi/prekilled ...
                    se non hanno acari NON usare nulla.

Commenta

io l'unica infestazione, su consiglio del vet, l'ho debellata con il neguvon, ma parlo di serpenti..quindi non saprei..le dosi son veramente minime, meglio consultare il vet altrimenti per un mezzo grammo in piu fai secco l'animale..
                      pero da allora di acari nemmeno l'ombra

Commenta

Sto operando...
                      X