annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su cosa allevare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su cosa allevare

Tra po è Natale, e quindi mi arriveranno un bel po di soldi, e con questi soldi volevo comprarmi un animale adatto a me, come sapete amo i Rettili e Anfibi e perora ho un Xenopus. Volevo che mi consigliavate un rettile o anfibio facile da allevare, che non ci sia bisogno di spendere molti soldi, mi piacerebbe un animale "da terra", quindi senza avere un acquario o un terracquario, ditemi voi e poi magari a Gennaio vedrò
    Ciao

Un rettile poco costoso è il Geco Leopardato, costa circa 20€. Se intendi spendere di più, io ti consiglio una Pogona Vitticeps, costa attorno ai 100€

Commenta

scegliti prima cosa di fatto ti possa piacere allevare in termini di gusti poi, solo in un secondo tempo, domanderai se il tuo livello di preparazione può consentirti di ospitarlo al meglio. Ogni animale, facile o difficile da tenere che sia, prima o poi ti pone innanzi difficoltà o perplessità legati alla sue salute e benessere quindi, solo se la tua scelta sarà dettata dai tuoi gusti personali sarà sempre e comunque un piacere prendertene cura.

Commenta

geko leopardino no leopardato che comunque dipende dal morph il prezzo e poi una pogona vitticeps ancestrale baby costa intorno ai 20/25euro..............guarda quoto con il fatto di informarsi vedere le tue disponibilita e dopo scegliere l acquisto

Commenta

da un privato costano così al negozio u baby leo costa sui75 euro! io ti consiglierei una coppia di pachydactylus bibroni oppure se hai un bel po di spazio un physignatus cocincinus che costa sui 50/60 euro!

Commenta

Ho deciso già da molto tempo, prendo il Geco Leopardino ^^

Commenta

Originariamente inviato da slutifer Visualizza il messaggio
              geko leopardino no leopardato che comunque dipende dal morph il prezzo e poi una pogona vitticeps ancestrale baby costa intorno ai 20/25euro..............guarda quoto con il fatto di informarsi vedere le tue disponibilita e dopo scegliere l acquisto
              Scusate, ho sbagliato

Commenta

Oltre al puro fattore estetico, la scelta dell'animale dovrebbe essere valutata in base alle proprie capacità di gestirlo correttamente.
                Per capacità intendo, oltre che alla effettiva conoscenza, almeno teorica della Specie, ad una serie di fattori logistici non trascurabili.
                Mai avere fretta in queste cose.

Credo che NinoRock sia ancora troppo lontano da una decisione ponderata e dare consigli in merito penso sia difficile.

Per prima cosa deve mettere a fuoco con sicurezza quale animale vorrebbe allevare, partendo da una cosa certa o quasi, possiamo parlarne tranquillamente.

In questo caso, con la scelta del Geco...siamo a buon punto.
                Ultima modifica di Giovi; 07-12-2008, 21:28.

Commenta

Sto operando...
                X