annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto nebulizzazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto nebulizzazione.

Ho intenzione di costruire un impianto di nebulizzazione per il mio terrario.
    Premetto che lavoro in un centro di autodemolizione ed ho recuperato una pompa da una macchina del caff rottamata(ho letto in qualche post che v bene).
    La pompa funziona alla grande ma non s dove reperire gli ugelli per nebulizzare.
    Qualcuno s darmi qualche consiglio???
    Ho provato in varie ferramenta ma niente.

devi cercare qualche ditta online specializzata
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ho letto che anche nei negozi di idraulica potrei trovare qualcosa.
      Comunque ho anche letto che Franklin un esperto nel settore, aspetto anche un suo consiglio.

Commenta

Anche nei negozi di giardinaggio dovresti trovare gli ugelli. Per quanto ne s io, ne esistono di diverse misure e vengono molto utilizzati per irrigare e vaporizzare piante e fiori.
        Saluti.

Commenta

solitamente quelli che si trovano nei negozi non sono adatti poich hanno il "buco" troppo grande e quindi non nebulizzano bene l'acqua ma la spruzzano semplicemente
          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

...io ho fissato un "ugello" di una normalissima boccetta di profumo.... e funziona perfettamente...

Commenta

se vuoi risparmiare

se vuoi risparmiare qualunque ugello presente nei vari spruzzatori per giardinaggio vanno bene basta adattarli con della colla a caldo con il tubo proveniente dalla pompa

Commenta

Sto operando...
              X