annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivo nel terrario.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesivo nel terrario.

qualcuno saprebbe per caso dirmi come fare per montare un adesivo di sfondo al mio terrario considerando che di legno..
    possono dare fastidio gli inchiostri di un plotter se esposti al calore della lampadina..??
    Ultima modifica di checcobagar; 04-12-2008, 12:18.

credo che potrebbe essere rischioso in effetti.. proprio necessario?

Commenta

ma nn capisco.. perche li vedo in molti terrari sinceramente..e volevo sapere come li stampavano...
      Ultima modifica di checcobagar; 04-12-2008, 12:24.

Commenta

Sono plastificati... poi, se non ricordo male, gli sfondi si applicano all'esterno....

Commenta

sul legno gli adesivi hanno una tenuta scarsissima, sconsigliabile tentare di applicarli.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
            sul legno gli adesivi hanno una tenuta scarsissima, sconsigliabile tentare di applicarli.
            Siccome il mio terrario con lo sfondo di legno allora lo volevo coprire..pensavo di fare la stampa del plotter sopra uno strato di plastica e incollarlo col silicone al legno..
            Ricoprirei l'adesivo col plexyglass se i dolori sono nocivi..ma boo

Commenta

Gli "stampati" sono fogli in plastica e vengono usati esternamente ai terrari (ma sopratutto agli acquari) in vetro.
              Per stampare in casa, significa rischiare che gli inchiostri abbiano esalazioni tossiche con il calore, e sopratutto con l'umidita'.
              Non mi sentirei di rischiare, nemmeno con un plexiglass a coprire (che poi comunque si graffierebbe ediventerebbe giallo in pochissimo tempo).
              Meglio pensare di cimentarsi con uno sfondo 3D, come spiegato in alcune discussioni qui sul forum.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                Gli "stampati" sono fogli in plastica e vengono usati esternamente ai terrari (ma sopratutto agli acquari) in vetro.
                Per stampare in casa, significa rischiare che gli inchiostri abbiano esalazioni tossiche con il calore, e sopratutto con l'umidita'.
                Non mi sentirei di rischiare, nemmeno con un plexiglass a coprire (che poi comunque si graffierebbe ediventerebbe giallo in pochissimo tempo).
                Meglio pensare di cimentarsi con uno sfondo 3D, come spiegato in alcune discussioni qui sul forum.
                pero se al posto del plexiglass lo ricopro con uno stato di vetro sottile.. cmq non propio una stampa fatta in casa fatta in una tipografia hanno colori ecologici (almeno cosi mi ha detto.. propio per questo lo volevo ricoprire per non rischiare..)

Commenta

Sto operando...
                X