annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Areazione terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Areazione terrario

ciao a tutti!!!! volevo sapere...buchi bassi nella zona calda, buchi alti in quella fredda giusto???

Ci sono due scuole di pensiero opposte ma alla fine funzionano tutti e due i sistemi
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma quanto grandi devono essere di diametro per permettere un buon ricambio d'aria?

Commenta

Quanto e' grande il terrario? e di che materiale e'?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          Ci sono due scuole di pensiero opposte ma alla fine funzionano tutti e due i sistemi
          In che senso ci sono due scuole di pensiero opposte?
          Potresti spiegarti meglio,dato che mi interessa parecchio l'argomento?
          Grazie!

Inoltre,io avevo letto che andavano fatti buchi alti/zona calda e buchi bassi/zona fredda....

Commenta

penso si riferisca che una scuola dice di fare i buchi alti nella zona calda e i buchi bassi in quella fredda l'altra dice di fare i buchi bassi nella zona calda e i buchi alti in quella fredda , io personalmente nel nuovo terrario in legno ho seguito la seconda

Commenta

Grazie mille Gekuz!
              Quindi esistono queste due idee....
              Interessante.....

Commenta

si valuta tu quale scegliere , io preferisco la seconda per un'innumerevole numero di motivi , ma pu essere che a te non vada bene vedi tu come ha detto marconyse l'importante che ci siano i fori sfalsati , cio in una parete in alto e in una parete in basso.

Commenta

Sto operando...
                X